×

Teatro: “Peter Pan – il musical” all’Arena di Verona, presentato in conferenza stampa

Era il 2006 quando “Peter Pan – il musical” debuttava al Teatro Augusteo di Napoli. Da allora, lo spettacolo musicale ha appassionato grandi e piccini. Adesso Peter Pan, i pirati e tutti i protagonisti approdano all’Arena di Verona.

Il debutto della tournée 2011-2012 sarà coronato dalla magica atmosfera del teatro romano di Verona, dove “Peter Pan – il musical” andrà in scena il 23 settembre, all’interno della rassegna “In Musical”, presentato ieri in conferenza stampa.
Dalla città veneta, poi, il musical arriverà nelle altre grandi città italiane, tra cui Milano, al Teatro Smeraldo dal 18 ottobre, e Roma, al Sistina dal 24 gennaio 2012.

Anche in questa nuova stagione sarà Manuel Frattini il volto di Peter Pan, mentre la protagonista femminile, Wendy, sarà ancora una volta Martha Rossi. Pietro Pignatelli e Jacopo Pelliccia vestiranno invece i panni di Capitan Uncino e del buffo mozzo Spugna.
Uno spettacolo avvincente, divertente e coloratissimo, che appassiona il pubblico di ogni età con i duelli spettacolari tra Peter Pan e Capitan Uncino, e con la simpatica Trilly, personaggio realizzato con tecnologia laser, il tutto sulle note della colonna sonora ormai storica di Edoardo Bennato.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche