Gli ex protagonisti di Temptation Island, Jenny Guardiano e Tony Renda, sono di nuovo al centro di accesi scontri sui social, con messaggi al vetriolo che non sembrano voler placarsi. Tra accuse e risposte pungenti, la tensione tra i due cresce giorno dopo giorno, tanto che Jenny ha confessato di essere «stanca» di tutta questa situazione.
Ma cosa si nasconde dietro questa guerra social che tiene tutti con il fiato sospeso?
Temptation Island, Tony Renda continua a parlare della rottura con Jenny Guardiano
Le storie d’amore non sempre si concludono nel migliore dei modi, e quella tra Jenny Guardiano e Tony Renda ne è un esempio evidente. Nonostante sia passato un anno dalla loro partecipazione a Temptation Island, che aveva già messo in luce alcune difficoltà nella loro relazione, gli strascichi sembrano ancora molto vivi. Tony, infatti, ha continuato a rilasciare interviste e commenti in cui ha parlato della fine del loro legame, commentando la loro esperienza nel reality e riflettendo sulla propria gestione della visibilità acquisita.
Temptation Island, Jenny Guardiano attacca Tony Renda: “Stanca di questa situazione”
Dal canto suo, Jenny ha scelto di non rimanere in silenzio di fronte a queste dichiarazioni. In un video pubblicato su TikTok, ha espresso il suo disappunto riguardo alle affermazioni di Tony, ritenendo che molte di esse non corrispondano alla realtà. Inoltre, ha sottolineato come il suo ex compagno abbia definito lei una persona molto sensibile, ma anche facilmente influenzabile, attribuendole la responsabilità di continuare ad attaccarlo perché ancora arrabbiata per la fine della loro storia. Jenny ha quindi criticato la scelta di Tony di mantenere vivo il dibattito mediatico, giudicandola inopportuna e deludente.
“Sono sinceramente stanca di questa situazione. Siamo arrivati alla terza intervista in cui parli di me. Dici che sono cambiata, che sono diventata una delusione di donna. A volte bisognerebbe avere le pa**e di essere uomo e dire: ‘Ho fatto pietà, l’ho lasciata nel giorno più brutto della sua vita, l’ho buttata fuori di casa, le ho fatto i sacchi dei vestiti, suo padre non c’era più, ho fatto bordello quel giorno, ho fatto fare un incidente stradale e le ho detto che doveva morire come suo padre’”.
Il suo sfogo non si è limitato a poche parole, ma ha proseguito criticando Tony per il suo comportamento, sottolineando come, a suo avviso, a 45 anni dovrebbe pensare a costruirsi una famiglia, rapportarsi con donne della sua età e smettere di inviare messaggi a ragazze diciassettenni.
“Scusa se oggi mi sono rifatta una vita, ho girato il mondo, ho cambiato città, ho vissuto per un mese all’estero, ho trovato lavoro con i miei airBnB”.
Ha espresso il dispiacere per essere diventata il tema centrale della vita di lui, suggerendo che evidentemente non l’ha ancora superata. Ha aggiunto che lei, invece, ha già vissuto molte esperienze nella sua vita e che presto costruirà la famiglia che ritiene di meritare.
“Non mentire a te stesso, fai un percorso psicologico importante”, ha concluso, citando una frase di Alessio Loparco, protagonista dell’edizione 2025 di Temptation Island.
@jenny_guardianoCORRI A FARE UN “PERCORSO PSICOLOGICO IMPORTANTE”. 🏃 A volte basterebbe stare zitto e fare più bella figura. Bye 👋🏻 ♬ suono originale – Jenny Guardiano