Temptation Island: la tentatrice Antonella Fiordelisi e il suo lato B | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Temptation Island: la tentatrice Antonella Fiordelisi e il suo lato B
Lifestyle

Temptation Island: la tentatrice Antonella Fiordelisi e il suo lato B

Con il programma Temptation Island, di cui la prima puntata è andata in onda lunedì sera, il pubblico avrà riconosciuto la tentatrice Antonella Fiordelisi. Conosciamola meglio.

Tra i volti di Temptation Island, il programma di Canale 5 andato in onda per la prima puntata lunedì sera, nel ruolo di tentatrice, appare un volto noto e già conosciuto a molti. Dopo essere stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso, ecco ricomparire la spadista e modella Antonella Fiordelisi, che studia Scienze Politiche, oltre ad essere parte della Nazionale di scherma.

Forse molti di voi non la conoscono e non sanno chi sia, ma se diciamo “Quella del lato B amato da Gonzalo Higuain” sicuramente avrete capito di chi si tratta. E’ nota per il suo lato B e per aver fatto parlare di sé un po’ di tempo fa per via di un battibecco social nato con Gonzalo Higuain.

Antonella Fiordelisi è una spadista della Nazionale. Una giovane di 19 anni che aveva fatto parlare di sé per via del suo lato B e delle sue foto immortalate su Instagram che avevano fatto impazzire il giocatore della Juventus, Gonzalo Higuain.

Proprio il giocatore della Juventus, impazzito per il suo lato B, le aveva chiesto una foto di questa sua parte del corpo proprio per rendersi conto che non ci fossero ritocchini in merito. Lei, in seguito a questa richiesta di Higuain, si è offesa e ha pubblicato su Instagram un commento molto velenoso rivolto al giocatore:

“Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c***… che malato”.

L’ospitata dalla D’Urso e le scuse

Il commento su Instagram fu causa di un polverone mediatico per il quale la giovane spadista fu invitata nel salotto di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso. Proprio qui, in merito al commento, si era scusata e si è giustificata parlando di una battuta.

“Giusto per fare chiarezza, con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno.

Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta”.

Ora la si potrà ammirare in un nuovo ruolo, ovvero quello di tentatrice. Il ruolo di tentatrice le calza molto bene, in quanto ha già provato a insidiare Nicola, 34 anni di Isernia. La professione di Nicola? Un calciatore, ovviamente. Vedremo se riuscirà a fare breccia nel cuore di Nicola e se saprà giocare nel modo giusto le sue carte. Il fisico e il lato B, tanto amato dal calciatore della Juventus, giocheranno sicuramente a suo favore. Chissà se questa volta sarà maggiormente fortunata?

tentatrice

13343052_1040496375998008_955710877709287561_n

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10474 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.