×

Teramo, morto John Nix, amato professore di inglese: aveva 39 anni

Teramo, morto John Nix, amato professore di inglese: aveva 39 anni

mortoprofessore inglese teramo

Teramo è in lutto per la scomparsa di John Albert Nix, professore di inglese di origine irlandese, scomparso all’età di 39 anni, dopo una lunga malattia. Gli ex studenti: “Professore gentile, rimarrai nei nostri cuori”.

Teramo: morto John Nix, professore di inglese

Purtroppo non ce l’ha fatta John Albert Nix: il professore di inglese di Teramo è morto in seguito a una brutta malattia contro cui combatteva da oltre 4 anni.

Fino all’ultimo si è aggrappato alal vita, cercando di non lasciare la sua famiglia, sua moglie e i suoi figli, anche grazie alla forza data dai suoi alunni, che tanto lo amavano.

Morto John Nix, amato professore di inglese di Teramo

La scomparsa del professore irlandese ha sconvolto l’intera comunità di Teramo. John infatti era molto amato e apprezzato in città.

Da quandi si era trasferito con la sua famiglia, aveva iniziato a insegnare la lingua madre nei licei, negli istituti privati e il suo obiettivo era quello di far conversare i suoi studenti.

Professore di inglese morto, il ricordo deli studenti di Teramo

Chi lo ha conosciuto, soptrattutto i suoi studenti, ha sempre parlato bene di John.

Era un grandissimo professionista, gentile, molto premuroso con i suoi allievi, rimarrai nei nostri cuori” dice un’amica sui social.

Belle le sue lezioni” ricorda un’altra ex allieva E ancora: “Professore bravissimo, gentile, molto amato dagli studenti del liceo classico“. Il funerale si terrà lunedì 8 novembre, alle 10,30 presso cattedrale di Teramo.

Contents.media
Ultima ora