> > Teresa Guccini come Fedez: "Potevo morire di parto, ringrazio i donatori"

Teresa Guccini come Fedez: "Potevo morire di parto, ringrazio i donatori"

Teresa Guccini come Fedez: "Potevo morire di parto, ringrazio i donatori"

Come Fedez anche Teresa Guccini, figlia di Francesco Guccini, ha sottolineato quanto sia importante donare il sangue.

Attraverso un post via social Teresa Guccini, figlia del celebre cantautore Francesco Guccini, ha raccontato il suo parto e le difficoltà vissute subito dopo la nascita del suo primo figlio.

Teresa Guccini: la nascita del figlio

Come Fedez – che nelle ultime ore ha lanciato un appello per le donazioni di sangue affermando che essere gli abbiano salvato la vita a seguito delle gravi emorragie interne da lui avute nei giorni scorsi – anche Teresa Guccini ha voluto sottolineare via social l’importante di donare il sangue, e ha scritto di essere quasi morta a seguito della nascita del suo primo figlio, Pietro.

“Questa foto è del 15 dicembre 22 ed è il momento esatto in cui sono ritornata molto provata in ostetricia dalla terapia intensiva e ho rivisto il mio Pietro arrivato dalla neonatologia un giorno dopo la sua nascita. Ero letteralmente distrutta e tratti senza memoria. Scrivo queste righe ispirata da quanto accaduto a Fedez perché anche io senza i donatori di sangue non sarei qui a raccontare la mia storia ed è perciò doveroso ringraziarli”, ha scritto nel suo messaggio sui social, che ha fatto il pieno di like tra fan, amici e colleghi. “Donare il sangue è fondamentale così come affidarsi a strutture organizzate per partorire perché durante un parto naturale possono accadere molte cose ed essere lontani da una rianimazione e da una rianimazione neonatale può virare in peggio l’esito delle cose”, ha aggiunto.