Nuovo terremoto M 4.1, ancora crolli molte immagini in diretta - Notizie.it
Nuovo terremoto M 4.1, ancora crolli molte immagini in diretta
Cronaca

Nuovo terremoto M 4.1, ancora crolli molte immagini in diretta

Sono numerose le tv locali e nazionali presenti nei comuni colpiti dai terremoti di questi giorni e che questa mattina si sono svegliate con un sisma di magnitudo 6.5 al quale hanno fatto seguito numerose scosse di assestamento di magnitudo superiore al grado 3.5 della scala Richter, alcune delle quali potenzialmente molto pericolose e tali da provocare ulteriori crolli nei comuni che questa mattina sono stati duramente colpiti.

Vi sono borghi come Pievatorina nei quali è andato praticamente tutto distrutto, con le frazioni di montagna nelle quali gli allevatori non hanno possibilità di allontanarsi, come confermato dal sindaco Alessandro Gentilucci. Anche il primo cittadino di Arquata del Tronto, Aleandro Petrucci, è sconfortato dopo la nuova ondata di terremoti: ‘è venuto tutto giù, ormai non ci stanno più i paesi. Per fortuna che erano zone rosse. La poca gente che è rimasta è scesa in strada, si sta abbracciando”. Il terremoto di poco fa ha toccato una magnitudo 4.1, è stato registrato alle 11:19 con ipocentro a 10,8 km ed epicentro a Norcia, in provincia di Perugia, ma è stato avvertito anche a decine di chilometri di distanza.

1 Commento su Nuovo terremoto M 4.1, ancora crolli molte immagini in diretta

  1. Questa è la persona più cogliona Ke non abbia mai visto.nn si scherza su queste disgrazie ignorante.ti auguro solo a te e chi ti riprende di provare ciò Ke stanno passando quella povera gente.coglioni…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche