> > The Couple frasi incredibili (in negativo) su Papa Francesco

The Couple frasi incredibili (in negativo) su Papa Francesco

001-programma-frasi-forti-scomparsa-pontefice

Durante la live 24h di The Couple sono stati fatti commenti dal tono acceso sulla scomparsa di Papa Francesco ed è dovuta intervenire la regia.

Anche il mondo televisivo è stato colto dalla morte di Papa Francesco, in particolare il nuovo programma che è in onda sulle reti Mediaset “The Couple” avendo una diretta 24 ore su 24 permette agli inquilini di spaziare maggiormente sulle notizie che vengono dall’esterno ed un commento sul Papa è stato davvero forte.

The Couple, riflessioni sulla morte di Papa Francesco

Gli inquilini della casa dove si sta svolgendo The Couple hanno espresso tra di loro, con la consapevolezza della presenza delle telecamere, i pensieri sulla morte del Pontefice.

La maggior parte di loro si è detta dispiaciuta per la scomparsa di Bergoglio perché è stato un Papa capace di compiere cose positive, a questo proposito hanno voluto ricordare alcuni episodi celebri confrontando anche uno dei sui predecessori, Giovanni Paolo II scomparso nel 2005.

Commento shock di Irma Testa, la regia cambia camera

Durante i battibecchi tra inquilini relativamente all’effetto causato dalla morte di Papa Francesco Irma Testa ha parlato con Antonino Spinalbese in specifico di un’episodio.

L’uomo infatti aveva accennato all’episodio della mano e lei ha risposto – come riporta Caffeinamagazine.it – “Anto ma dici quella cosa della mano” chiaro riferimento alla signora asiatica che afferrò insistentemente la mano di Papa Francesco.

Da quel momento la regia ha staccato sulla cucina vuota, poco dopo il programma è andato a nero e lo sarà anche per i prossimi giorni dedicati ai funerali di Bergoglio.