> > "The Vampires Diaries" su Italia Uno

"The Vampires Diaries" su Italia Uno

default featured image 3 1200x900

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson (Dawson's Creek), che va in onda dal 10 settembre 2009 sul network americano The CW.

stars of the vampire diaries 300x225La febbre dei vampiri non riguarda solo Twilight, ma anche tante serie che ora si apprestano a conquistare la tv in chiaro.

Nella nuova stagione autunnale, infatti, la celebre serie tanto amata dai teen agers, “The Vampire Diaries” (hanno appena trionfato all’edizione 2010 dei Teen Choice Awards), sbarca su Italia Uno. La programmazione sarà in seconda serata, visti i temi sanguinari e gli immancabili triangoli amorosi…

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson (Dawson’s Creek), che va in onda dal 10 settembre 2009 sul network americano The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.