×

“Time 2 Rap Festival” debutta a Villa Ada Roma incontra il mondo

Roma, 23 giu. (askanews) – Al via sabato 3 luglio “Time 2 Rap Festival”, il primo evento dal vivo firmato Time 2 Rap Records in collaborazione con Radar Concerti. La neonata etichetta romana dedicata al rap hardcore e alle contaminazioni estreme tra metal e Hip-Hop, presenta al pubblico di Villa Ada gli artisti del suo roster che presenteranno dal vivo i loro rispettivi ultimi lavori.

Tra di loro Metal Carter, veterano della scena hip-hop nazionale e già membro fondatore di TruceKlan e TruceBoys, che salirà sul palco per presentare i brani dell ultimo disco “Fresh Kill”; e Chef Ragoo, altra punta di diamante del rap underground ha pubblicato da poco l album “Novecento”, che sintetizza lo spiccato approccio punk dell MC romano.

Suarez, un altro pilastro dell hip-hop romano già membro delle crew Nacapito e Gente de Borgata, che porterà sul palco assieme a DJ Drugo una selezione dei suoi ultimi lavori come il singolo “Io so stanco” o l album “Siberia”.

Supremo 73 è un veterano della scena capitolina già con il nome di Gufo X. Dal 1994 è attivo tra live, studio e collaborazioni finanche a unirsi allo storico collettivo Rome Zoo e successivamente fondare la crew Gente de Borgata.

Per l occasione l artista si esibirà assieme Rak della crew Barracruda, proponendo gli ultimi lavori.

Presente anche Santo Trafficante, noto anche come Santino, pseudonimo di Fabian Santo Caruso è un MC e beatmaker italotedesco, noto per il suo stile gangsta rap. Dal vivo porterà anche le tracce dell ultimo album pubblicato lo scorso anno dal titolo “Pistole d oro”.

Poi c’è CK Crew, la componente più giovane del roster di T2R. Un duo Hip-Hop/underground formato dagli MC Crosti Cash e Frodo, che nonostante la giovane età, puntano dritto al rap old school.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Contents.media
Ultima ora