> > Tragedia a Milano: giovane travolto e ucciso da un treno nei pressi di Legnano

Tragedia a Milano: giovane travolto e ucciso da un treno nei pressi di Legnano

Un giovane ha perso la vita, nella tarda serata di ieri, dopo essere stato investito da un treno

Un giovane ha perso la vita, nella tarda serata di ieri, dopo essere stato investito da un treno

Un giovane, di probabile origine extracomunitaria, ha perso la vita nella tarda serata di ieri sera, intorno alle 22, dopo essere stato investito da un treno sulla linea che collega Milano a Legnano.

La tragedia è avvenuta all’altezza di via Plinio; secondo quanto riferito, la vittima è stata investita da un treno diretto a Milano Centrale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, oltre ad agenti della Polizia Ferroviaria e del commissariato di Legano.

Le forze dell’ordine hanno chiamato alcuni taxi per portare a destinazione i passeggeri del treno coinvolto, i soccorritori della Croce Rossa, invece, non hanno potuto far altro che accertare la morte dell’uomo.

Leggi anche: https://www.notizie.it/porto-potenza-multa-per-cane-spiaggia-libera-non-torneremo-piu/

La dinamica

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il giovane stesse camminando lungo la massicciata quando è stato urtato dal treno.

Sul caso sta indagando anche la polizia scientifica; gli investigatori stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza che potrebbero confermare l’ipotesi che si sia trattato di un tragico incidente e non di un suicidio.

Circolazione ferroviaria bloccata

La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per diverse ore, questo per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi. Alle 4 di questa mattina, poi, il tratto è stato riaperto al traffico ferroviario.

Leggi anche: https://www.notizie.it/caso-segre-seymandi-la-lettera-della-donna-al-banchiere-io-minacciata-e-insultata/