> > Tragedia in Messico, si ribalta un pullman di pellegrini: 13 morti

Tragedia in Messico, si ribalta un pullman di pellegrini: 13 morti

Si ribalta un pullman di pellegrini. 13 morti

Tragedia in Messico: si ribalta un pullman con a bordo 23 pellegrini diretti verso San Juan de Los Lagos. Accertate 13 vittime, i numeri del dramma

Una tragedia scuote il Messico, un pullman con a bordo 23 pellegrini si è ribaltato in autostrada e sono morti 13 dei passeggeri.

Messico, un pullman di pellegrini si ribalta in autostrada: 13 vittime

La catastrofe che si è consumata nelle scorse ore vedeva in viaggio il pullman verso il comune di San Juan de Los Lagos. Il mezzo si sarebbe ribaltato in un’autostrada causando la morte di almeno 13 dei pellegrini sul pullman.

Un pullman si ribalta in Messico: morti 13 pellegrini diretti nello Stato di Jalisco

A bordo del pullman protagonista del drammatico evento c’erano persone provenienti dalla città di Toluca, tutte dirette verso la località nello Stato di Jalisco dove avrebbero dovuto prendere parte a delle celebrazioni cattoliche annuali. Una vera e propria tragedia che ha lasciato di sasso il Paese, che si ritrova a fare i conti con un evento veramente molto doloroso.

Messico, si ribalta in autostrada un pullman di pellegrini: aumentano le vittime?

Sono 13 le vittime accertate dell’incidente. A bordo del pullman oggetto della tragedia ci sarebbero state 23 persone e non è escluso che il borsino delle vittime possa salire in seguito alle nuove scoperte delle forze dell’ordine. Le indagini intanto proseguono.