> > Tragedia nel ristorante, il cuoco muore davanti ai clienti

Tragedia nel ristorante, il cuoco muore davanti ai clienti

Cuoco muore all'improvviso in un ristorante romano

In pochi secondi è avvenuta una terribile tragedia all'interno di un ristorante del quartiere Prati dove il cuoco muore davanti ai clienti

Tragedia in un ristorante di Roma, dove il cuoco muore davanti ai clienti.

Da quanto si apprende il decesso è avvenuto in un locale del quartiere Prati e i soccorritori non hanno potuto far nulla. I media spiegano che quel drammatico fine settimana gravato dal lavoro tipico del periodo natalizio si è concluso purtroppo nel peggiore dei modi per un lavoratore  che stava servendo i clienti reduci dal pomeriggio di shopping in centro. 

Cuoco muore davanti ai clienti

Tutto è accaduto all’interno di un ristorante molto noto situato a via Crescenzio, nel quartiere Prati, a Roma.

Ad un certo punto e per cause da chiarire cuoco del locale, un 46enne egiziano, si è accasciato sul pavimento ed è spirato. Il dramma si è verificato poco prima delle 21, mentre il locale, “frequentato soprattutto da giovani per gli aperitivi e le cene, iniziava ad affollarsi”, come spiega Il Giorno. 

L’allarme e l’arrivo dell’Ares 118

I colleghi della vittima hanno immediatamente allertato l’Ares 118 ed una ambulanza è arrivata a razzo ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare.

II personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso, pare avvenuto per un infarto. Sul posto è intervenuta anche una volante della polizia. La salma del lavoratore è stata affidata al medico legale, per poi essere messa a disposizione dei familiari.