×

Trieste, neonato morto poco dopo il parto in casa: inutili i tentativi di salvarlo

I sintomi, poi l'allarme all'ambulanza e l'arrivo al Burlo Garofalo, dove un neonato è morto poco dopo il parto in casa: inutili i tentativi di salvarlo

Neonato morto tragicamente a Trieste

Sconcerto e dolore a Trieste, dove secondo quanto dicono i media un neonato è morto poco dopo il parto in casa: tutti i tentativi di salvarlo sono stati purtroppo inutili. La terribile tragedia si è consumata dopo l’allarme al 118 ed una corsa in ospedale. 

Neonato morto dopo il parto il casa: qualcosa non andava e i genitori hanno chiamato il 118

Il piccolo infatti era stato fatto nascere in casa dai genitori stranieri, ma poco dopo essere venuto alla luce ha iniziato a dare segni severi di difficoltà di respirazione. A quel punto, sempre secondo i media, i genitori allarmati avrebbero contattato il 118. Un’ambulanza è arrivata a razzo presso l’abitazione e con altrettante celerità ho condotto il bambino presso l’ospedale infantile di Trieste Burlo Garofalo

La corsa all’ospedale Burlo per il neonato, ma il piccolo è morto dopo il parto il casa

Lì, purtroppo e malgrado un immediato intervento medico di diagnosi e terapia che ha consentito una momentanea stabilizzazione dei suoi parametri vitali il neonato è spirato poco dopo aver preso i suoi primi respiri. 

C’era un’ostetrica locale a far nascere in casa il neonato morto dopo il parto

Sembra che ad aiutare la mamma ci fosse una ostetrica del posto. Secondo le ultime notizie e sulla scorta del verbale di sopravvenuto decesso stilato nel nosocomio la donna e gli stessi genitori sono stati ascoltati dai carabinieri della territoriale in ordine al fatto.

Contents.media
Ultima ora