> > Uccide la fidanzata tagliandole la gola, poi mostra il cadavere in un video s...

Uccide la fidanzata tagliandole la gola, poi mostra il cadavere in un video sui social

Abhijit Patidar

Abhijit Patidar ha ucciso la sua fidanzata, Shilpa Mishra, tagliandole la gola, poi ha mostrato il suo cadavere in un video sui social.

Abhijit Patidar ha tagliato la gola alla sua fidanzata, Shilpa Mishra.

Dopo l’omicidio ha mostrato il suo cadavere in un video sui social network. 

Uccide la fidanzata tagliandole la gola, poi mostra il cadavere in un video sui social

Abhijit Patidar ha ucciso la sua fidanzata, tagliandole la gola, e ha confessato tutto in un filmato, mostrando il suo cadavere.

Shilpa Mishra aveva solo 21 anni ed era residente nell’area di Kundam, nel distretto di Jabalpur, nella località di Mekhla, in India. L’uomo nel filmato solleva un lenzuolo e mostra il corpo della giovane privo di vita in una stanza di un resort di Mekhla. Patidar si era lamentato dell’infedeltà della donna. Era convinto che la sua compagna lo avesse tradito e ha deciso di vendicarsi, tagliandole la gola.

Subito dopo ha preso il telefono della 21enne e con il suo account social ha condiviso il terribile video. 

L’assassino è ricercato

L’uomo, che è fuggito dopo l’omicidio, ora è ricercato. Secondo la polizia avrebbe precedenti legali per frode e truffa. Le accuse sono anche quelle di omicidio. Dal video gli agenti hanno capito l’identità dell’uomo e hanno visto il suo ultimo spostamento verso il residence. Una volta aperta la stanza in cui si è consumato il delitto hanno trovato il corpo della ragazza, con tagli alla gola e sui polsi.

Intorno al corpo erano presenti moltissime bottiglie di alcolici vuote.