×

Ucraina, il messaggio dei bimbi nei pacchi per i profughi: “Vincerete voi”

In uno dei pacchi aperti dai volontari di una chiesa milanese è stato trovato un messaggio commovente scritto dai bambini per i profughi ucraini.

messaggio bimbi pacchi profughi

Tra i pacchi raccolti dai volontari di una chiesa parrocchiale di Milano, spunta un messaggio scritto su un foglio da alcuni bambini per i profuchi ucrainia: “I buoni vincono sempre,a lla fine vincerete. Vi vogliamo bene”.

Ucraina, il bel messaggio dei bimbi nei pacchi per i profughi

Infilato tra medicine, pannolini e pacchi con viveri e vestiti, i volontari della Chiesa Parrocchiale dei Santi Giovanni e Giacomo di via Meda 50 a Milano hanno trovato un foglio scritto da alcuni bambini per i profughi ucraini, colpiti dalla guerra.

Farete finire la guerra perché ve lo dico con tutto il mio cuore che vincerete sempre voi“.

Questo è il messaggio commovente firmato da 5 bambini italiani postato sui social da uno dei volontari intento a smistare i cartoni e pacchi arrivati alla chiesa.

“I buoni vincono sempre”

Nella lettera però si sente tutto l’affetto, il cuore e la voglia di infondere speranza ai bambini e al popolo ucraino:

So che tutti voi ce la farete, siete più forti di loro. Farete finire la guerra perché i buoni vincono sempre e invece i cattivi perdono sempre. Farete finire la guerra perché ve lo dico con tutto il mio cuore che vincerete sempre voi, vi vogliamo bene“.

Contents.media
Ultima ora