> > Udine: due ubriachi spaccano dieci automobili. La gente scappa

Udine: due ubriachi spaccano dieci automobili. La gente scappa

Udine: due ubriachi spaccano dieci automobili. La gente scappa

Un gruppo di amici che hanno alzato tropo il gomito hanno iniziato a rompere parti delle automobili parcheggiata in Via Gelso, a Udine Sicuramente hanno bevuto molto, e poi, belli sbronzi, gli amici si sono divertiti  a dare svariati calci e a spaccare tutti  gli specchietti retrovisori delle...

Un gruppo di amici che hanno alzato tropo il gomito hanno iniziato a rompere parti delle automobili parcheggiata in Via Gelso, a Udine

Sicuramente hanno bevuto molto, e poi, belli sbronzi, gli amici si sono divertiti a dare svariati calci e a spaccare tutti gli specchietti retrovisori delle automobili che si trovavano in sosta in via del Gelso, Udine. Impossibile fermarli, e tanto meno intervenire, facevano paura.

Tutto questo accade nella notte di ieri, venerdì 9 dicembre, in pieno centro di Udine, proprio vicino ad una pizzeria che si chiama “Al Gelso“. La scena dei briachi vandali è stata vista da circa una quindicina di persone, che sono rimaste a bocca aperta a che si sono anche preoccupate, molte delle quali sono fuggite per la paura. Erano più o meno circa le 23.

I protagonisti di questi atti vandalici sono due uomini stranieri, di cui ancora sono sconosciute le generalità in quanto non rese pubbliche. Questi in delirio dai fumi dell’alcol, hanno distrutto circa una decina di vetture, di cui però alcune erano dei clienti della pizzeria. Altre invece appartenevano ai residenti di via Gelso. I due ubriachi hanno spaccato gli specchietti retrovisori e anche strappato alcune delle parti in plastica dei veicoli in sosta, ma non solo, si sono anche messi a tirare calci alle portiere e ad altre parti della carrozzeria delle macchine. Tantissime le telefonate ai carabinieri. Sul posto quindi sono subito intervenuti i carabinieri, la polizia di Stato e la polizia municipale, ma anche la vigilanza privata e il personale sanitario del 118. Uno di questi due stranieri ubriachi è stato quindi immobilizzato e fermato al fine di renderlo inoffensivo. Era così tanto ubriaco che è stato portato in ospedale. Finirà sicuramente nei pasticci per danneggiamento e anche per resistenza a pubblico ufficiale. Sono davvero alti i danni provocati alle automobili, di cui alcune erano anche di grossa cilindrata.