> > Un medico in famiglia 11, ci sarà Giulio Scarpati? Ecco come ha risposto

Un medico in famiglia 11, ci sarà Giulio Scarpati? Ecco come ha risposto

Un medico in famiglia

"Un medico in famiglia" tornerà con l'undicesima stagione, su Rai 1. La messa in onda non è però prevista prima del 2018. L'attore del medico più amato d'Italia, Giulio Scarpati, non lascia dichiarazioni sulla sua partecipazione.

L’amata serie TV “Un medico in famiglia” tornerà sugli schermi di Rai 1.

L’annuncio ufficiale è giunto nelle ultime ore e si parla già della partecipazione di Giulio Scarpati.

Un medico in famiglia: in arrivo l’11esima stagione

“Un medico in famiglia” giunge alla sue undicesima edizione, dopo il grande successo degli scorsi anni. Amata da tutti, grandi e piccoli, la serie tv che ha appassionato milioni di telespettatori tornerà, ma non prima del 2018. Anche se non sono state svelate ulteriori indiscrezioni e anticipazioni riguardo la nuova stagione, il pubblico italiano sta già facendo le sue prime previsioni, tra le quali la partecipazione del medico più amato d’Italia, Giulio Scarpati.

A 20 anni dalla prima messa in onda, “Un medico in famiglia” potrebbe ancora stupire tutti i fan con tante sorprese e colpi di scena che faranno tenere tutti incollati alla televisione.

Recentemente il protagonista Giulio Scarpati è stato avvistato all’evento “Musicultura 2017” e in un’intervista non ha rilasciato alcuna novità sulla prossima stagione della fortunata serie: tutto dipenderà dagli autori, dalla trama e del taglio che intendono dare alla storia.

L’attore è attualmente impegnato per la promozione del suo libro e del suo spettacolo teatrale in tutta Italia e molti sono quelli che vogliono sapere novità sul possibile ritorno di Lele Martini. Per Giulio Scarpati è impossibile non parlare di “Un medico in famiglia”.

Durante la stessa intervista infatti, l’attore protagonista ha spiegato per quale ragione ha deciso di abbandonare la serie tv: mentre era ad una festa di carnevale, un bambino gli chiese se stesse indossando la maschera di Lele Martini, scambiandolo per il suo vero viso.