> > Un nuovo "Atto di Forza" in arrivo!

Un nuovo "Atto di Forza" in arrivo!

default featured image 3 1200x900

La febbre da remake non vuole proprio calare...Len Wiseman dirigerà il remake di un altro grande classico del 1990, Atto Di Forza - Total Recall.

atto di forza 300x180La febbre da remake non vuole proprio calare…Len Wiseman dirigerà il remake di un altro grande classico del 1990, Atto Di Forza – Total Recall.

La Sony/Columbia Pictures sarà la produttrice del remake del film del 1990 con Arnold Schwarzenegger diretto da Paul Verhoeven e tratto da un racconto di Philip K. Dick.

Wiseman, direttore artistico di film come Godzilla, Stargate e Men in Black, è noto per aver diretto Underworld e Underworld: Evolution (tutto per la Sony), per poi dirigere Live Free or Die Hard per la Fox. Il regista che si è detto molto affascinato dalla storia di Dick ha affermato di voler “andare ancor più in profondità, perché il vero mistero del protagonista sta nella sua anima”.

Preghiamo solo che questo remake non ci privi della donna con tre seni, indimenticabile personaggio amato da moltissime generazioni di nerd…

?