> > Una mamma per amica: nuovi episodi? La risposta di Alexis Bledel

Una mamma per amica: nuovi episodi? La risposta di Alexis Bledel

Una mamma per amica: nuovi episodi? La risposta di Alexis Bledel

L'ultimo episodio della celebre serie tv "Una mamma per amica" ci aveva lasciato con la voglia di saperne di più. Alexis sarebbe disposta a tornare. Il capitolo era stato chiuso ma da anni i fan attendono comunuque un finale. La chiusura di "Una mamma per amica: Di nuovo insieme" ci aveva lasc...

L’ultimo episodio della celebre serie tv “Una mamma per amica” ci aveva lasciato con la voglia di saperne di più. Alexis sarebbe disposta a tornare.

Il capitolo era stato chiuso ma da anni i fan attendono comunuque un finale. La chiusura di “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” ci aveva lasciato con un clamoroso colpo di scena e con il desiderio di un seguito. La domanda non è solo se Netflix ha o meno l’intenzione di riaprire nuovamente il sipario alla serie tv con un sequel, ma se gli attori sono realmente disposti a ritornare in quei ruoli ancora una volta. Alexis Bledel, nella fiction Rory Gilmore, ha detto sì.

Alexis ha confermato il suo ritorno alla serie tv “Una mamma per amica” durante il press tour invernale della Television Critics Association che promuove il suo nuovo show “The Handmaid’s Tale di Hulu”. Ma alla fatidica domanda se ci saranno altri episodi l’attrice ha voluto mettere le mani avanti. “Di nuovo insieme” era nata in modo naturale. Gli attori si erano riuniti per i fan a Austin e l’occasione aveva dato loro lo slancio per ritornare insieme sul set. E in tempi brevi. “L’unica cosa che mi sento di dire su una futura nuova stagione della serie – ha dichiarato Alexis – è che dipenderà non solo dalla storia ma anche e soprattutto dalle tempistiche”.

Pare che gli attori abbiano recitato, nell’ottava stagione, come se fosse l’ultima. E, in effetti, ad oggi, è l’ultima. “Se può esserci dell’altro? – ha aggiunto l’attrice – Tutto vive nell’immaginazione di Amy Sherman-Palladino, l’ideatrice. Lei ha sempre una visione chiara delle cose, diversamente da noi. Dipende molto anche dalla disponibilità di Netflix e Warner Bros.”. La possibilità di un seguito, quindi, sembra essere ancora avvolta nel mistero. “Per quanto mi riguarda – ha concluso Alexis – sono disposta a lavorare con Amy tutte le volte che scriverà qualcosa per me. Ma, al momento, non c’è stata ancora nessuna conversazione in proposito”.