×

Uomini e donne, tutte le anticipazioni del trono classico

Uomini e donne: dopo la scelta di Paolo Crivellin si prosegue con il trono classico. Litigi tra i corteggiatori, esterne delle troniste.

Uomini e donne

Uomini e donne, trono classico per i fan del dating show di Maria De Filippi. Dopo la scelta di Paolo Crivellin l’attenzione passa ai corteggiatori di Sara e Nilufar. Lorenzo è il corteggiatore conteso tra le due troniste. Con l’uscita di Paolo dopo la sua decisione, sul trono sono rimasti in quattro. Ma è il trono rosa a far più scalpore, proprio perché i fan non accettano il fatto che, anche dopo la dichiarazione di Lorenzo per Nilufar, Sara abbia voluto incontrare il corteggiatore.

Uomini e donne, anticipazioni

In studio scoppia una lite tra Lorenzo e Francesco. Francesco, un corteggiatore di Sara e Nilufar, avrebbe girato un video su Instagram rivolto al rivale. Lorenzo sembra non prendere bene il contenuto del video e scatta immediatamente il litigio durante la registrazione.

Lorenzo, dopo l’ultima puntata, ha voluto incontrare Nilufar. La tronista aveva fermamente deciso di non registrare più esterne con il corteggiatore. Lorenzo non si perde d’animo e vuole un chiarimento riguardo la situazione. Nilufar non sembra cambiare idea, anche dopo la sua dichiarazione. Intanto in studio va in onda l’esterna tra Sara e Lorenzo. Il corteggiatore è emozionato, ma sembra non capire i propri sentimenti. Nilufar sembra offesa perché Lorenzo si era dichiarata a lui, prima che lei prendesse la propria decisione. A seguire viene trasmessa l’esterna tra Nilufar e Nicolò.

Ma Sara sembra volersi accaparrare anche Nicolò e afferma che lui sia l’unico corteggiatore a prenderlo “di testa”. Il corteggiatori di Sara, Emanuele e Luigi, reagiscono male.

Si passa poi all’esterna tra Gianluca e Nilufar e in studio i due ballano insieme. Le sorprrse per il pubblico di Uomini e donne non finiscono qui. Sara ha partecipato a Temptation Island durante la scorsa edizione. Maria De Filippi annuncia l’arrivo in studio di un partecipante al reality. E’ stato chiamato sotto indicazione di Sara. la tronista vorrebbe conoscerlo meglio.

Uomini e donne

Lorenzo e Sara

Tra Lorenzo e Sara la relazione è molto confusa. Se in precedenza il corteggiatore si era dichiarato per Nilufar, ora sembra cambiare idea puntata dopo puntata. Sara ha deciso di voler incontrare il ragazzo appena dopo la sua dichiarazione per Nilufar. La Affi Fella è convinta che Lorenzo sia più preso da lei, rispetto che per l’altra tronista. La sua non è un’attrazione sincera e Lorenzo non trova davvero più interessante Nilufar. O almeno questo è quello che pensa Sara. Lorenzo però non smentisce né conferma il pensiero della tronista. Infatti è lui il primo che continua a stuzzicare ora l’una, ora l’altra tronista.

Dall’inizio sembrava che la scelta di Lorenzo potesse essere Sara. Ma successivamente il ragazzo si è dichiarato per Nilufar. E ora, con l’arrivo di Nicolò, la situazione sembra sfuggire di mano. Non ci resta che continuare a seguire le avventure di Uomini e donne, ogni giorno alle 14.45 su canale 5.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche