> > Uomini e Donne, Claudio ha scelto Mario

Uomini e Donne, Claudio ha scelto Mario

Uomini e Donne, Claudio ha scelto Mario

Una puntata ricca di emozioni e di lacrime ieri a Uomini e Donne, dove Claudio Sona ha scelto, come ormai pensavano un po' tutti, Mario. Puntata ricca di pathos e di sentimenti tenutasi ieri a Uomini e Donne nell'ultimo appuntamento prima della sosta natalizia e che ha visto andare in onda la scelt...

Una puntata ricca di emozioni e di lacrime ieri a Uomini e Donne, dove Claudio Sona ha scelto, come ormai pensavano un po’ tutti, Mario.

Puntata ricca di pathos e di sentimenti tenutasi ieri a Uomini e Donne nell’ultimo appuntamento prima della sosta natalizia e che ha visto andare in onda la scelta di Claudio Sona, il tronista gay.

Prima della scelta, è stato mandato in onda un video della senatrice per il Partito Democratico, Monica Cirinnà che si è detta felice e soddisfatta di questo percorso, di questa novità che Maria De Filippi ha inserito nel programma. Ha rinnovato i suoi auguri a Claudio e ha parlato di normalità, perché l’amore è questo, normalità, a prescindere dal sesso.

Si è poi proseguito con i best moment tra Claudio e Mario, dove nessuno dei due è riuscito a trattenersi e sono scoppiati in un pianto a dirotto. Si sono mostrati anche i best moment tra Claudio e Francesco.

In seguito, l’esterna a Napoli con Claudio e Mario, dove sono stati accolti da moltissima gente pronti a scattarsi selfie con loro. Una giornata intensa e ricca per entrambi condita da un bacio a suggellare il momento insieme.

Francesco, invece, in linea con il suo pensiero, non ha voluto organizzare nulla, ma i due si sono confrontati in una esterna che ha avuto il sapore dell’addio per entrambi.

Prima della scelta definitiva, Maria De Filippi mostra a Claudio un video realizzato dalla sua famiglia con pensieri, elogi, apprezzamenti nei confronti del loro figlio, a cui vogliono bene e del quale si dicono orgogliosi.

Claudio fa un regalo a tutti: da Maria De Filippi a Tina sino alla redazione, con una menzione speciale per Raffaella e Chiara che gli sono state accanto in questo percorso.

E’ la volta della scelta, dove Claudio sceglie Mario tra le lacrime, la felicità e la commozione di tutti quanti.