Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e donne: le anticipazioni sulla decisione di Rosa Perrotta
Lifestyle

Uomini e donne: le anticipazioni sulla decisione di Rosa Perrotta

Rosa-Perrotta

L’ultima tronista Rosa Perrotta della trasmissione Uomini e Donne, presentata da Maria De Filippi, ha fatto finalmente la sua scelta, sorprendendo tutti o quasi. Alcuni telespettatori sono rimasti entusiasti poiché Rosa ha preferito Pietro Tartaglione, mettendo da parte il corteggiatore Alex Adinolfi.

In questa puntata il corteggiatore Pietro entra in studio tra gli applausi del pubblico. Nonostante la puntata inizi con dei filmati che mostrano i migliori momenti tra Rosa e Alex, si nota già che il pubblico è completamente dalla parte di Pietro.

Rosa ribadisce fino all’ultimo che lei e Pietro purtroppo hanno avuto poco tempo per conoscersi, ma nel corso della puntata non sono mancati tutti i momenti in cui i due sono stati bene. Quindi hanno parlato del loro percorso, passando anche dal diverbio avuto la settimana scorsa, causato da un bacio tra lei e il suo altro corteggiatore Alex.

Prima della scelta il corteggiatore casertano è intimorito di non rivedere mai più la Perrotta, crede che non sarà la scelta ma si sbaglia.

Dopo i filmati ricchi delle loro esterne, i due corteggiatori escono dallo studio in attesa che uno dei due venga richiamato per conoscere la decisione definitiva.

La tronista coglie questa occasione per ringraziare tutti, quella ad Uomini e Donne è stata l’esperienza molto bella, infatti non si aspettava di trovare tanta umanità nella produzione. Ha persino ringraziato l’opinionista Gianni Sperti, che l’ha sempre criticata ma che allo stesso tempo le è stato d’aiuto per capire cosa fare nella quasi totalità della situazioni in cui si è trovata. In studio, pronti per starle vicino, erano presenti anche i suoi due fratelli e sua mamma.

Il primo a rientrare in studio è Alex Adinolfi e Rosa dopo avergli fatto un lungo discorso, gli spiega tutti i motivi per i quali non è lui la sua scelta. Qui Tina Cipollari dichiara di voler lasciare lo studio perché è dispiaciuta in quanto ammirava tale corteggiatore. Dopo il siparietto è entrato Pietro a cui la tronista gli ha comunicato che è proprio lui la sua scelta.

Il corteggiatore felicissimo non lascia spazio alle parole e avvolge Rosa in un abbraccio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche