> > Uomini e Donne: al trono over torna Barbara De Santi

Uomini e Donne: al trono over torna Barbara De Santi

barbara

Novità e ritorni per il Trono Over del programma condotto da Maria de Filippi: a Uomini e Donne torna Barbara De Santi

Un grande ritorno per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5: a Uomini e donne infatti si assisterà alla ricomparsa, dopo tre anni di lontananza dal trono, di una delle dame più trash della TV italiana: è stato infatti confermato il ritorno di Barbara De Santi. Dopo l’allontanamento di Giorgio Manetti, figura iconica del programma nella verisone over, mai si sarebbe pensato ad un ritorno del genere.

Barbara alla riscossa

L’ex compagna di Guido Soldati è stata dunque riconfermata all’interno del programma della De Filippi, pronta riportare tutto il vecchio trash nella sala del trono. Barbara è sempre stata infatti una persona molto attiva, sia nelle sfilate che nelle pesanti litigate che vi sono state durante le puntate, dimostrando una grande grinta e tenacia nel cercare di raggiungere il proprio obbiettivo: trovare l’amore.

Rispolverando il suo passato all’interno di Uomini e Donne, vogliamo ricordare le frequentazioni con Antonio Jorio, Guido Soldati, Franco Garna e Davide, uomo col quale aveva deciso di abbandonare lo studio. Dopo la rottura tra i due Barbara aveva comunque deciso di non tornare nel programma, incontrando successivamente Salvatore Massimo, individuo al di fuori del panorama televisivo, e iniziando con lui una relazione, poi finita non proprio bene.

barbara

Un grande ritorno

E’ dunque ormai ufficiale il ritorno di una delle dame storiche di Uomini e Donne, notizia che ha lasciato basiti tutti i fan del programma. Non tutti l’hanno presa bene però: Gemma Galgani, altra faccia molto nota per quanto riguarda la sua relazione travagliata con Giorgio Manetti e presenza indiscussa in studio, non ha infatti apprezzato la notizia del ritorno di Barbara, considerandola un po’ come una nemica.

barbara

La De Santi aveva infatti sparato a zero su Gemma in passato, accusandola di essersi creata un suo personaggio, appositamente per essere di conseguenza riconosciuta per strada, per rimanere al centro dell’attenzione e per vivere dunque alla stregua di una star. Gemma non aveva preso particolarmente bene il commento, date anche le critiche precedenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Un duro colpo dunque per la Galgani, che si ritroverà di nuovo faccia a faccia con Barbara nella prossima edizione del programma, sta volta però senza Giorgio intorno. Uomini e donne sembra dunque volerci stupire nelle prossime puntate, con nuove liti e nuove storie d’amore, tutte sotto gli occhi del grande pubblico di Canale 5.