> > Uomini e Donne, la clamorosa decisione di Maria De Filippi: chiuso il microfo...

Uomini e Donne, la clamorosa decisione di Maria De Filippi: chiuso il microfono di Tina Cipollari

Uomini e Donne Tina Cipollari

Durante la puntata di oggi del dating show, un momento che in molti ricorderanno per diverso tempo: ecco cosa è successo.

Durante la puntata odierna di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi è arrivata a chiedere alla produzione di chiudere il microfono di Tina Cipollari. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, chiuso il microfono di Tina Cipollari: la decisione clamorosa di Maria De Filippi

La puntata di oggi, martedì 18 novembre 2025, di “Uomini e Donne, è stata teatro di un momento davvero esilarante per i telespettatori.

Protagoniste Maria De Filippi e Tina Cipollari. La conduttrice infatti, a un certo punto, si è trovata a chiedere alla produzione di spegnere il microfono all’opinionista, dopo alcune battute infelici su Sabrina Zago durante il Trono Over. Ma, cosa ha detto la Cipollari?

Uomini e Donne, chiuso il microfono di Tina Cipollari: le battute su Sabrina Zago

Come detto, durante la puntata di oggi di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi ha dovuto chiedere alla produzione di spegnere il microfono di Tina Cipollari, protagonista di alcune battute infelici su Sabrina Zago. La Zago, oggi, ha raccontato della sua uscita con Paolo a cena: “sono arrivata tardi e lui mi ha aspettata, ero affamata e lui mi ha portato subito a mangiare.” Queste parole hanno però divertito molto Tina, con Sabrina che ha subito aggiunto: “affamata di cibo”. Dopo che Maria ha detto a Sabrina che in studio è arrivato Giovanni che vorrebbe conoscerla, Tina ha preso la parola: “eravamo arrivati al fatto che fossi arrivata affamata al ristorante, poi ti sei sfamata? Era un ristorante di pesce?” E a questo punto che Maria ha chiesto di chiudere il microfono della Cipollari per evitare altri commenti simili, anche se fatti col sorriso sulle labbra. Dopo la stessa opinionista ha chiesto di poter parlare ancora, promettendo un atteggiamento più serio.