> > Uomini e Donne, Pinuccia lancia un appello a Berlusconi: "Fuori Tina Cipollari"

Uomini e Donne, Pinuccia lancia un appello a Berlusconi: "Fuori Tina Cipollari"

Uomini e Donne Pinuccia Berlusconi Cipollari

Uomini e Donne, Pinuccia lancia un appello a Berlusconi: Tina Cipollari deve essere fatta fuori dal programma.

Pinuccia Della Giovanna ha lanciato un appello a Pier Silvio Berlusconi affinché Tina Cipollari venga fatta fuori da Uomini e Donne. L’ex dama del trono Over, a quanto pare, ha ancora il dente avvelenato con l’opinionista.

Uomini e Donne: Pinuccia lancia un appello a Berlusconi per Cipollari

Dopo aver lanciato il suo primo singolo, Pinuccia Della Giovanna ha deciso di lanciare un appello a Pier Silvio Berlusconi. L’ex dama del trono Over è ancora avvelenata con Tina Cipollari e vorrebbe vederla fuori dal programma di Maria De Filippi.

Le parole di Pinuccia Della Giovanna

Intervistata da Tag24, Pinuccia ha candidamente ammesso che sarebbe molto felice se Berlusconi dovesse cacciare Tina da Uomini e Donne. Ha dichiarato:

“Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via la Cipollari, è una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età!”.

Non solo, l’ex dama ha anche sottolineato che nessuno l’ha cacciata dal programma, ma è stata lei ad andarsene perché tina l’ha minacciata.

Pinuccia minacciata da Tina Cipollari

Pinuccia sostiene che Tina l’abbia minacciata, motivo per cui i suoi figli le hanno impedito di tornare a Uomini e Donne. Della Giovanna ha dichiarato:

“Veramente io non sono stata cacciata da nessuno! La verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. E’ intervenuta Maria e allora i miei figli mi hanno detto: ‘Mamma, tu ti fermi’. (…) Un ritorno in trasmissione? No no, se mi chiamassero a cantare la canzone andrei sicuramente, poi per altro chissà… Se dovessero richiamarmi e la salute me lo permette potrei anche tornare, altrimenti sto a casa e faccio la bisnonna!”.