> > Paura per Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: il motivo del ricovero e come...

Paura per Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: il motivo del ricovero e come sta ora

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri, storico volto di Uomini e Donne, ricoverato in ospedale: le ultime notizie sulla sua salute e il sostegno dei fan.

Nelle ultime ore, i fan di Uomini e Donne sono rimasti preoccupati dopo la notizia del ricovero in ospedale di Riccardo Guarnieri, uno dei protagonisti più amati del programma. Come sta adesso?

Riccardo Guarnieri: dal trono over alla nuova vita lontano dalle telecamere

Anche se sono passati diversi anni da quando Riccardo Guarnieri ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, il cavaliere pugliese rimane uno dei personaggi più seguiti e amati dal pubblico.

Protagonista del trono over, Riccardo ha conquistato l’attenzione con le sue intense vicende sentimentali, in particolare con Ida Platano.

Dopo vari flirt e tensioni che hanno spesso fatto parlare i fan, Riccardo ha scelto di allontanarsi dal piccolo schermo. Negli ultimi mesi, si è parlato di un suo possibile ritorno nel programma, ma lui ha prontamente smentito, confermando di essere felice accanto alla sua nuova compagna Gabriella, lontana dal mondo dello spettacolo.

Attualmente, l’ex cavaliere avrebbe cambiato anche lavoro, passando dall’essere operaio a sommelier in un ristorante stellato del Salento, dimostrando di aver voltato pagina sia professionalmente che sentimentalmente.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri finisce in ospedale: cosa è successo e come sta

Nelle ultime ore, Riccardo Guarnieri ha fatto preoccupare i suoi fan condividendo sui social una foto scattata in ospedale. L’immagine, pubblicata dalla sala d’attesa del presidio ospedaliero Valle d’Itria a Martina Franca, ha immediatamente generato una valanga di messaggi di supporto, ma anche qualche critica da parte di chi ha messo in dubbio la sincerità del gesto.

Riccardo ha risposto con un messaggio di ringraziamento per l’affetto ricevuto, spiegando di aver scoperto un piccolo problema di salute, fortunatamente risolvibile, e ha difeso chi lo segue da attacchi gratuiti di alcune persone.

“Grazie di cuore invece a quelle persone frustrate che anche in un piccolo momento di difficoltà trovano sempre il tempo di darti addosso e scrivere messaggi offensivi. Voglio dire che alla vostra malattia non ci sarà mai rimedio“.

Pur senza entrare nei dettagli medici, ha voluto tranquillizzare i follower e mostrare di affrontare la situazione con serenità, confermando ancora una volta il forte legame con il pubblico che lo sostiene da anni.