Uomini e Donne: Sara e Nicola, tutta la verità
Uomini e Donne: Sara e Nicola, tutta la verità
Lifestyle

Uomini e Donne: Sara e Nicola, tutta la verità

Sara Affi Fella avrebbe sfruttato la trasmissione Uomini e Donne solo per visibilità. Secondi le fonti aveva un piano preciso..

Sara Affi ha giocato sporco: secondo quanto riferisce una persona, avrebbe preso in giro la redazione di Uomini e Donne. Pare che si tratti proprio di Nicola Panico, ma non ci sono ancora certezze circa la sua identità.

Una storia finita…per finta

Precedentemente, Nicola si era dichiarato pronto a rivelare tutta la verità circa l’ex fidanzata, per questo motivo si riconduce il ragazzo alla persona misteriosa. Si vocifera che la Affi Fella e Panico avrebbero solo finto di lasciarsi dopo Temptation Island e che lei sarebbe andata alla trasmissione di Maria De Filippi solo per monetizzare e avere una maggiore visibilità. Ovviamente, il tutto con il sostegno dei genitori e del fidanzato. Secondo Isa e Chia e News U&D, i due si sarebbero comunque frequentati di nascosto a casa di lei per ben sette mesi, spalleggiati dalla famiglia di Sara. Tuttavia la situazione era parecchio frustrante per Panico, che quando vedeva la fidanzata baciare Luigi o Lorenzo, dava “testate al muro”. Questi però, andava avanti e sopportava solo per il bene della ragazza.

La fonta racconta anche che dopo la scelta, Luigi si sarebbe presentato a casa di Sara a sopresa e Nicola si precipitò nell’armadio per nascondersi. Insomma, il piano di Sera era ben studiare: sfruttare il programma di Mediaset per popolarità e poi ritornare con Nicola. Ma, mai fare programmi, perchè pare che lei abbia cambiato totalmente idea quando ha conosciuto un altro uomo: il calciatore Vittorio Parigini.

Vittorio è il nuovo fidanzato

Nicola non vedeva l’ora di uscire di nuovo alla luce del sole e smettere di nascondere la sua storia d’amore con Sara, quando invece lei, in vacanza con le amiche ad Ibiza, avrebbe conosciuto il calciatore del Torino, Parigini. I due si sono innamorati e lei ha lasciato Nicola, questa volta, per davvero.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche