> > Uomo trovato morto in casa da giorni a Reggio Calabria

Uomo trovato morto in casa da giorni a Reggio Calabria

Un uomo è stato trovato privo di vita a Reggio Calabria

Uomo trovato morto in casa da giorni a Reggio Calabria: il magistrato di turno non esclude nessuna ipotesi e sta indagando sul macabro caso

Tragedia in Calabria, dove un uomo è stato trovato morto in casa da giorni a Reggio.

Secondo quanto si apprende dai media territoriali Il cadavere di un 39enne di nazionalità marocchina era nella sua abitazione nel centro storico. Il ritrovamento è stato fatto nelle ore scorse, quando il corpo senza vita di un 39enne risultato essere Afifi Mostafà è stato ritrovato senza vita dai carabinieri della territoriale sollecitati da alcuni vicini.

Uomo trovato morto in casa da giorni 

Il corpo giaceva all’interno della sua abitazione, in centro storico a Reggio.

Ma chi era la vittima di quello che sembrerebbe essere stato un malore fatale? Secondo i media locali si tratta di un venditore ambulante, regolarmente registrato in Italia. Dagli accertamenti preliminari effettuati parrebbe che il decesso possa addirittura risalire ad alcuni giorni fa

L’ingresso dei carabinieri e la scoperta

I carabinieri sono giunti sul posto a seguito di una segnalazione. A quel punto i militari si sono introdotti nell’abitazione ed hanno scoperto a terra il cadavere del cittadino extracomunitario.

Nessuna ipotesi, al momento, viene esclusa dagli investigatori. Sul caso sta lavorando il Sostituto procuratore della Repubblica di turno, la dottoressa Flavia Modica, che dovrà far luce su cause e dinamiche del decesso.