> > Usa: finisce in ospedale per aver praticato sesso orale

Usa: finisce in ospedale per aver praticato sesso orale

cao

Fredy Alanis è stato ricoverato d'urgenza in seguito ad un rapporto di sesso orale. L'imbarazzante racconto del ragazzo.

Fredy Alanis, un 19enne originario di Chicago, è da poco diventato famoso sui social. Il motivo è davvero molto particolare e anche un po’ imbarazzante. Il ragazzo è finito in ospedale dopo aver praticato sesso orale.

Ricoverato in seguito a sesso orale

La sua storia è diventata virale dopo che lui stesso ha postato un selfie direttamente dal letto d’ospedale. Fredy ha deciso di spiegare pubblicamente sul suo profilo Twitter la causa del suo ricovero. Ad accompagnare la foto una scritta che fa immediatamente intuire che si tratta di un incidente sessuale. Il ragazzo ha twittato: “Scusate l’angolazione sbagliata, ma ricorda quando ho succhiato un ca**o enorme e sono finito al pronto soccorso”. Il giovane aveva infatti appena conosciuto un ragazzo su Grindr, ha avuto un rapporto sessuale orale con lui e subito dopo ha iniziato a sentire forti dolori al petto. Il dolore non passava e così i genitori hanno deciso di portarlo al pronto soccorso.

Il post su twitter

Fredy ha spiegato ai suoi follower che arrivato in ospedale ha dovuto raccontare ai medici che l’hanno curato l’imbarazzante episodio. I medici hanno capito cosa potesse essere successo a Fredy e poi hanno spiegato che quanto gli è successo si verifica davvero molto raramente: un caso ogni circa cento milioni di episodi simili. Le vie aeree del giovane infatti sono esplose a causa delle grandi dimensioni del membro del suo compagno e lui ha così rischiato di soffocare.

In ospedale per sesso orale

Nonostante l’assurdità del suo caso, il ragazzo non si è perso d’animo e ha continuato il suo tweet dicendo: “Ma non vi preoccupate, se volete farlo, fatelo. Fate quello che volete e non siate intimiditi da nessuna taglia. Con il senno di poi, posso dire che ne è valsa la pena. Ogni volta che vorrò farne un altro, mi basterà semplicemente chiamarlo”.

Un ragazzo eroe

Fredy è diventata una celebrità tra gli utenti del web. Dal suo letto d’ospedale il ragazzo ha detto di essere stato definito iconico e una leggenda. Sono state milioni le persone che hanno condiviso entusiasti il suo racconto sui vari social. Fredy ha commentato dicendo: “Hanno detto che sono il loro capo. Stanno postando alcuni commenti da pazzi, non ho mai provato nulla di simile prima”.

Il parere medico

Micheal Baden, famoso dottore ed ex medico legale che ha effettuato autopsie su molti vip, è venuto a conoscenza della notizia e ha spiegato “è decisamente possibile morire per asfissia dopo un rapporto orale, ma in 50 anni non ha mai visto un caso simile”. Poi Baden ha aggiunto che ci sono vari modi per cui avere rapporti sessuali può portare a morti inaspettate.