> > Un operaio del Texas è morto inghiottito dal motore di un aereo

Un operaio del Texas è morto inghiottito dal motore di un aereo

operaio in Texas morto

Viene inghiottito dal motore di un aereo che sta facendo manovra in atterraggio: morto un operaio a San Antonio.

Tragico incidente sul lavoro in Texas, dove un operaio è morto, inghiottito dal motore di un aereo. È successo nell’aeroporto di San Antonio.

Operaio inghiottito dal motore di un aereo a San Antonio

Un operaio dell’aeroporto di San Antonio, in Texas, negli Stati Uniti, è morto dopo essere stato letteralmente inghiottito dal motore di un aereo passeggeri. L’incidente è avvenuto venerdì 23 giugno, intorno alle ore 22:25, poco dopo l’atterraggio del volo in questione.

Si trattava di un aereo di linea della Delta Air Lines che proveniva da Los Angeles, e che stava rullando verso il gate di arrivo con un motore acceso. A darne la conferma è stato il National Transportation Safety Board americano, dopo che la notizia è stata diffusa dalla nota emittente Cnn.

Le parole della compagnia aeroportuale

Le autorità stanno ancora indagando sulla morte del lavoratore. Nel frattempo, la portavoce dell’aeroporto, Erin Rodriguez, ha che tutto il team è «profondamente rattristato» e sta lavorando con le autorità per fare luce sul tragico incidente.

Anche la stessa Delta Air Lines ha dichiarato di avere il «cuore spezzato» per quanto accaduto:

«Siamo addolorati per la morte di un membro dell’equipaggio. I nostri cuori e il nostro pieno supporto sono con la sua famiglia e i suoi amici in questo momento difficile», ha detto un portavoce di Delta alla Cnn.