> > Usa, uomo nudo sale sull'auto della polizia a Los Angeles

Usa, uomo nudo sale sull'auto della polizia a Los Angeles

uomo nudo LA

Salta nudo sulla macchina della polizia di Los Angeles: un uomo è stato arrestato dalla LAPD per vandalismo a due passi dalla Hollywood Walk of Fame.

Scena bizzarra a Los Angeles, negli Usa, dove un uomo nudo è stato fermato dalla polizia perché saltava sulla volante arrecando danni al veicolo.

Salta nudo sulla macchina della polizia di Los Angeles

Una scena bizzarra quella avvenuta nella città di Los Angeles, a due passi dalla Hollywood Walk of Fame, nella giornata di venerdì 17 giugno: infatti, la LAPD – Los Angeles Police Department – ha fermato un uomo completamente nudo che si stava esibendo sopra una volante della Polizia stessa.

Inizialmente gli agenti hanno preso sul ridere la situazione, ma quando si sono accorti che si trovava molto vicino dalla Hollywood Walk of Fame hanno chiamato i soccorsi e sono intervenuti i rinforzi.

L’uomo è stato fermato e arrestato

L’uomo saltava su e giù sul veicolo, presumibilmente danneggiando il tetto dell’auto. Inizialmente, sembrerebbe che i poliziotti non fossero esattamente sicuri di come porre fine alla situazione in maniera pacifica.

Inizialmente gli agenti hanno cercato di calmare l’uomo senza successo, tanto che è arrivato a distruggere il lunotto posteriore dell’auto. Alla fine, lo scenario è migliorato ed è stato preso in custodia senza usare la forza.

È stato arrestato e schedato per atti di vandalismo.