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Verdure per la dieta di Atkins

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La dieta Atkins ha dato il via ad una dieta a basso contenuto di carboidrati negli Stati Uniti nel 1970. Secondo Kathleen Goodwin, RD, circa 25 milioni di americani oggi fanno diete povere di carboidrati. La dieta Atkins inizia con una fase di induzione rigorosa in cui sono consentite le verdure, ma solo quelle specifiche.

Le altre fasi permettono verdura, ma evidenziano che alcune sono migliori per la dieta. Le verdure consigliate per la dieta Atkins sono a basso indice glicemico. Verdure che hanno alto indice glicemico possono portare a picchi di zuccheri nel sangue e, infine, ai grassi. Quando l’indice glicemico è più basso, su una scala di 100, significa che è un vegetale buono per la dieta Atkins.

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Bok Choy
Bok choy è una verdura buona per la dieta Atkins.

Si tratta di una verdura a foglia verde, nota anche come cavolo bianco cinese. Il Bok choy è un complemento ideale per saltare in padella i pasti. A differenza di molte altre verdure consigliate per la dieta Atkins, il bok choy non dovrebbe essere consumato crudo. Il Bok Choy ha un basso indice glicemico che non ha quasi alcun effetto sulla glicemia. E’di 15 su 100.

Pomodori
I pomodori sono un altro ortaggio buono per la dieta Atkins.

I pomodori sono versatili e possono essere aggiunti alle insalate e panini. La chiave è quello di mangiare pomodori freschi. Come la dieta Atkins non consente ulteriori zuccheri, evitare pomodori trasformati e salse di pomodoro a meno che non si fanno da soli. I pomodori sono considerati a basso indice glicemico con un numero di 15 su 100.

Spinaci
Aggiungere gli spinaci alla tua lista della spesa per la dieta Atkins.

Gli spinaci sono una verdura a foglia verde che può essere facilmente aggiunta a tutto, dai panini alle zuppe. Una grande insalata di spinaci con proteine ??aggiunte, come il pollo, è un ottimo pranzo da mangiare per la dieta Atkins. Mangiare gli spinaci crudi o cotti a vapore. Gli spinaci hanno 15 su 100 di indice glicemico.

Asparagi
Gli sparagi sono perfetti per l’accoppiamento con le proteine, come frutti di mare. Pesci e altri fonti di proteine ??magre sono l’ideale. Gli sparagi in forno, a vapore o bolliti, e conditi a piacere. Gli asparagi freschi hanno un gusto migliore, ma gli asparagi surgelati sono anche un opzione. L’asparago è un ortaggio buono per la dieta Atkins con un numero di 15 su 100 di indice glicemico.

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