Vestito da sogno o follia? L’influencer Tamara Kalinc ha comprato un vestito a un prezzo shock. Ecco quanto lo ha pagato.
Vestito da sogno o follia? Influencer compra a un prezzo shock
Tamara Kalinc è una nota influencer di moda. Su TikTok ha voluto mostrare il suo ultimo acquisto, ovvero un abito beige firmato Azzedine Alaïa.
L’abito lascia scoperte diverse parti del corpo, è formato da corpetto senza spalline e da una gonna corta con strascico. Quello che lascia senza parole è il prezzo. E’ la stessa influencer ha rivelare quanto lo ha pagato: “ho fatto questo acquisto pazzo, vediamo se l’abito vale davvero 12mila euro!” Dopo aver mostrato come le sta il vestito, Tamara chiede ai suoi follower: “secondo voi ho fatto una follia o no?”
Vestito da sogno o follia? Influencer compra a un prezzo shock: scoppia la polemica
L’influencer Tamara Kalinc ha quindi speso 12mila euro per un vestito. Sui social è scoppiata subito la polemica, ecco alcuni commenti degli utenti: “spendere 12mila euro per un abito che lascia intravedere quasi tutto il corpo è una follia”, “quell’abito sembra la lampada che ho comprato in un negozio dell’usato, ma almeno io ho speso sette euro.”