×

VESTIRE CASUAL-CHIC, CHE SIGNIFICA ?

default featured image 3 1200x900 768x576

Vestire uno stile casual-chic significa unire un look basic con un tocco di eleganza e sosfisticatezza. Solitamente, lo stile casual-chic è appropriato per una varità di occasioni, dalla sera a cena al giorno in ufficio. Puoi vestire elegante con un paio di jeans carini arricchendo il tuo look con un filo di perle o un lucido orologio d’oro, o indossare un abito elegante abbinandolo ad un paio di sandali casual.

Di classe e fresco, lo stile casual-chic sta bene a chiunque.

JEANS SCURI

lo stile casual-chic include il jeans, ma deve essere di denim scuro. Il jeans scuro, pittosto che jeans delavé o di tessuto leggero, è essenziale per ottenere un look sofisticato e di classe. Inoltre, sta bene con qualsiasi cosa, dalle perle o dalle t-shirt bianche della taglia giusta. Evita di indossare jeans con buchi, strappi o scuciture.

SCARPE DI BUONA QUALITA’

con uno stile casual-chic, le tue scarpe possono aiutare o distruggere il tuo look. Utilizza le eleganti e immortali scarpe coi tacchi o la classica scarpa da uomo bassa e stringata, per aggiungere un immediato fascino classico al tuo abbigliamento. Dal momento che stai facendo un investimento sul tuo guardaroba, scegli scarpe dai colori neutri che potranno andare bene con molti abbigliamenti.

ACCESSORI ELEGANTI

puoi aggiungere in modo istantaneo una dose di stile casual- chic indossando il giusto accessorio.

Indossa una maglietta bianca e jeans scuri con un filo di perle al collo o indossando un paio di orecchini di rubino. Gli uomini possono rendere più elegante il proprio look indossando un bell’orologio d’oro o d’argento. Dai un tocco in più al tuo abito nero con una pochette perlinata o una borsa rossa.

FRUSCIANTE CAMICIA BIANCA

Una classica magliettina bianca è essenziale per qualsiasi guardaroba casual chic. Puoi indossare una maglietta bianca con una gonna a campana nera ed una collana d’oro o indossarla con una longuette. Gli uomini ti troveranno alla moda se abbini una camicia button-down con un bel paio di jeans, e con degli stivali in pelle o un paio di scarpe.

CAPELLI E UNGHIE BEN CURATE

I tuoi sforzi per creare un abbigliamento casual chic saranno vani se i tuoi capelli hanno un disperato bisogno di un taglio o di essere lavati. Concludi il tuo fantastico guardaroba con taglio di capelli regolare, mantenendoli puliti e alla moda. A completamento di un look sofisticato le tue unghie dovrebbero essere pulite e anche ben curate.

GIACCA SARTORIALE

Sia gli uomini che le donne possono trarre benefici aggiungendo al proprio guardaroba una classica giacca sartoriale. Scegli una giacca alla moda, o prendine una dalle tonalità neutre, come bianca o khaki. La giacca è perfetta su una T-shirt e jeans in una giornata fredda, o possono rendere un abito senza spalline ottimo per l’ufficio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora