> > Scontro tra auto e moto, muore 27enne pasticciere

Scontro tra auto e moto, muore 27enne pasticciere

Alessandro Cecchi

E' morto Alessandro Cecchi, il 27enne pasticciere figlio dell'ex calciatore Luigi Cecchi, rimasto vittima di un incidente stradale a Viareggio.

Troppo gravi le lesioni riportate nell’incidente. Alessandro Cecchi è morto nella mattinata di oggi, venerdì 28 settembre, nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cisanello. Il 27enne pasticciere, figlio dell’ex calciatore Luigi Cecchi, si è scontrato mentre viaggiava con il suo scooter contro un’auto. Lo schianto è stato violentissimo.

Morto Alessandro, lesioni troppo gravi

Le condizioni di Alessandro Cecchi sono apparse subito gravissime, dopo l’incidente avvenuto attorno alle ore 13 di ieri, venerdì 27 settembre, in via Pisano angolo via Volpi a Viareggio. Un’auto si è infatti scontrata contro uno scooter, alla guida della quale c’era il giovane 27enne. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Nello schianto, Alessandro è stato sbalzato dalla sua moto ed ha sbattuto contro il parabrezza e il tetto dell’auto. Il giovane è quindi caduto sull’asfalto, a diversi metri di distanza.

Sul posto è intervenuta subito la Croce Verde di Viareggio e anche un’auto medica. I sanitari hanno appurato così le serie condizioni del ragazzo, che si trovava in stato di incoscienza. Gli è stata subito riscontrata una emorragia cerebrale e la frattura di entrambe le gambe. Allertato quindi anche l’elisoccorso Pegaso. Una volta giunto presso l’ospedale di Cisanello Alessandro Cecchi è stato subito trasferito nel reparto di rianimazione.

Durante la notte però le sue condizioni si sono aggravate fino al tragico epilogo di questa mattina. I medici del nosocomio infatti hanno riferito che il 27enne pasticcere viareggino è deceduto per le gravi lesioni riportate a seguito dello scontro. Alessandro è figlio dell’ex calciatore Luigi Cecchi, e lavorava assieme al padre e alla nonna nella conosciuta pasticceria Fauzia in Passeggiata. Al momento dell’incidente, i genitori del ragazzo si trovavano in vacanza.