×

Mes, Conte: sottoscritto nulla, continuare a negoziare

Bruxelles, 13 dic. (askanews) – “Ci riserviamo di fare, come governo e come Parlamento, una valutazione complessiva del Mes. Finora a dispetto delle mistificazioni non abbiamo apposto alcuna firma”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, parlando in una conferenza stampa a Bruxelles, dopo il Consiglio europeo e l’Eurosummit.

“Il governo italiano è in piena sintonia con la posizione del Parlamento che ha chiesto che si mantenga una logica di pacchetto, una valutazione complessiva”, poi ci saranno altre modifiche, “ma non è che negli incontri tra leader scendiamo negli aspetti tecnici”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, parlando in una conferenza stampa a Bruxelles dopo il Consiglio europeo e l’Eurosummit.

“Ho voluto chiarire e gli altri leader hanno condiviso questo che non c’è da finalizzare ancora alcunchè, continuiamo a lavorare sulla revisione”, ha sottolineato Conte.

“Non abbiamo sottoscritto alcunchè, vogliamo continuare a negoziare”, ha ribadito.

© Riproduzione riservata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Accordo di pace storico tra Israele ed Emirati Arabi
Video

Accordo di pace storico tra Israele ed Emirati Arabi

13 Agosto 2020
Roma, 13 ago. (askanews) - Israele ed Emirati arabi uniti hanno raggiunto uno storico accordo di pace che porterà alla piena normalizzazione dei rapporti diplomatici tra i due paesi del…
Il coronavirus mette in crisi il turismo a Taormina
Video

Il coronavirus mette in crisi il turismo a Taormina

13 Agosto 2020
Taormina, 13 ago. (askanews) - Strade e locali semi deserti, è l'estate più difficile per Taormina. La "perla dello Jonio", capitale turistica della Sicilia, paga più di tutti le incertezze…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.