×

Sanremo, Massimo Ranieri: mi piacerebbe condurlo l’anno prossimo

Roma, 2 dic. (askanews) – A Sanremo come partecipante? “No, sono vecchio. Mi piacerebbe invece condurlo l’anno prossimo”: così Massimo Ranieri ha risposto durante la conferenza stampa on line per la presentazione del nuovo album “Qui e Adesso” e dell’omonimo show che inizia il 3 dicembre su Rai3 a una domanda sulla kermesse musicale.

“Io sono vecchio per Sanremo in gara, spazio ai giovani – ha detto sorridendo Ranieri – a meno che l’anno prossimo non mi propongano la direzione artistica o la conduzione, cosa che al momento mi sembra improbabile.

Anzi, lo farei più come conduttore che come direttore artistico, troppe responsabilità. Mi piacerebbe molto condurlo, magari con qualcuno accanto che mi aiuti”.

© Riproduzione riservata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Honduras, la carovana umana verso gli Stati Uniti
Video

Honduras, la carovana umana verso gli Stati Uniti

15 Gennaio 2021
Milano, 15 gen. (askanews) - Almeno 3mila cittadini dell Honduras si sono messi in cammino, formando una carovana umana, con la speranza di entrare negli Stati Uniti e trovarvi una…
Greta Thunberg diventa un francobollo in Svezia
Video

Greta Thunberg diventa un francobollo in Svezia

15 Gennaio 2021
Milano, 15 gen. (askanews) - Greta e il suo classico impermeabile giallo, in piedi a guardare l'orizzonte insieme ai gabbiani. Greta Thunberg è la protagonista di un francobollo emesso da…
Contents.media