×

Al via “Variazioni-Dialoghi in Musica” de La Società dei Concerti

Roma, 18 gen. (askanews) – Concerto dal vivo e talk show, insieme. Vista la pandemia e l’incertezza che circonda ancora il mondo della cultura e dello spettacolo, la Fondazione La Società dei Concerti lancia “Variazioni – Dialoghi in Musica”, video talk musicali per gli abbonati e chiunque altro voglia fruirne, per sostituire il concerto del mercoledì con una proposta alternativa che coniuga arte, cultura e intrattenimento.

Dal 27 gennaio otto variazioni per quattro settimane, sempre il mercoledì on demand sul sito della Fondazione.

Un percorso musicale e divulgativo, un dialogo con l’artista e altri ospiti in cui Enrica Mormone, presidente della Fondazione, farà da moderatrice.

Laura Marzadori violino di spalla teatro La Scala: “Il consiglio che posso dare è cercare una propria identità: bisogna rimanere se stessi anche per comunicare con il pubblico qualcosa di reale e sincero”.

Alioscia Bisceglia, cantante: “Io ascoltando da grandicello un po’ di musica classica nella mia musica ho trovato parecchi riferimenti”.

Un dialogo sulla musica, nell’attesa di poterla rivivere presto dal vivo.

Tommaso Bosso: “È bello questo momento perché a quasi un anno, 7-8 mesi dalla scomparsa di Ezio è bello mantenere e valorizzare ciò che ha fatto, che è talmente vario e unico che secondo me lo scopo è quello”.

© Riproduzione riservata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Il festival di Sanremo secondo Bugo
Video

Il festival di Sanremo secondo Bugo

3 Marzo 2021
Roma, 3 mar. (askanews) - "So di essere parte di una cosa unica del Festival, sono molto contento di farlo per la seconda volta di fila e lo affronto come…
Contents.media
Ultima ora