> > Mondo dello spettacolo: chiesto a Draghi riaperture e sostegno

Mondo dello spettacolo: chiesto a Draghi riaperture e sostegno

featured 1230170

Roma, 10 feb. (askanews) - Anche il mondo dello spettacolo ha incontrato il presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi, a cui ha chiesto la riapertura dei luoghi di cultura. "Ringraziamo il presidente incaricato Mario Draghi per aver mostrato interesse verso il nostro settore, uno dei più ...

Roma, 10 feb. (askanews) – Anche il mondo dello spettacolo ha incontrato il presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi, a cui ha chiesto la riapertura dei luoghi di cultura.

“Ringraziamo il presidente incaricato Mario Draghi per aver mostrato interesse verso il nostro settore, uno dei più colpiti dalla pandemia – ha detto il presidente dell’Agis Carlo Fontana – il presidente ha sottolineato come si sia trattato di un vero disastro culturale; noi abbiamo insistito sulle urgenze del settore, come la riapertura dei luoghi di spettacolo, non abbiamo chiesta che sia immediata ma di poterla programmare adeguatamente e sostenere perché il riavvio sarà un momento molto difficile e ci aspettiamo un adeguato sostegno che Draghi ha dato disponibilità ad assicurarci”.