> > Violenza sessuale su una 11enne, arrestato insegnante a Caltanissetta

Violenza sessuale su una 11enne, arrestato insegnante a Caltanissetta

Arrestato docente per violenza sessuale su una 11enne

La prima confidenza con insegnante e vicepreside e poi in famiglia, violenza sessuale su una 11enne, arrestato insegnante a Caltanissetta

Orrore presunto in Sicilia, dove per violenza sessuale su una 11enne è stato arrestato un insegnante di Caltanissetta: l’uomo è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile della polizia e messo ai domiciliari.

L’accusa, che per il momento riguarda una denuncia di parte ed una presunzione di reato sostenuta dalla Procura, è di violenza sessuale.

Violenza sessuale su alunna, arrestato insegnante

Con in mano una ordinanza del Gip in quanto a misure di cautela perciò gli agenti della Squadra mobile di Caltanissetta hanno arrestato un docente di scuola media. Secondo quanto riferito e verificato per parte accusante l’uomo avrebbe “abusato del suo ruolo di insegnante in una scuola statale per avvicinare, in più occasioni, una undicenne”.

Le confessioni a scuola ed in famiglia

Ragazzina verso cui l’indagato avrebbe “pronunciato frasi inopportune e toccato il seno”. Lo scorso giugno la vittima aveva trovato la forza di raccontare quanto accaduto a una sua insegnante. Quelle terribili confidenze erano state poi girate alla vicepreside. Tuttavia secondo gli inquirenti “tali confidenze non hanno sortito alcun effetto”. A quel punto la ragazzina si era rivolta ai propri genitori che avevano sporto denuncia penale alla Squadra Mobile.

Gli operanti avevano ascoltato diversi minori. Dalla Polizia fanno sapere che “anche loro hanno riferito di altri comportamenti inopportuni e frasi inadeguate pronunciate dal docente in classe”. La vittima era stata poi ascoltata dal gip in sede di incidente probatorio ed in presenza una psicologa esperta.