> > WhatsApp: scopri come inviare video fino a 150 mb

WhatsApp: scopri come inviare video fino a 150 mb

default featured image 3 1200x900

Se sei un abituale utente di WhatsApp saprai sicuramente che c’è un limite di invio nei video, che fino ad ora non potevano superare i 16 mb di dimensione. Ecco perché siamo stati sempre costretti a tagliare i file più grandi per poterli inviare. C’è però una novità, ed è rappresentat...

whatsapp

Se sei un abituale utente di WhatsApp saprai sicuramente che c’è un limite di invio nei video, che fino ad ora non potevano superare i 16 mb di dimensione. Ecco perché siamo stati sempre costretti a tagliare i file più grandi per poterli inviare. C’è però una novità, ed è rappresentata da un sistema che consente di mandare file e video che superano i 16 mb attraverso WhatsApp. L’applicazione si chiama “WaSend”, e permette l’invio di file di notevoli dimensione e diverso formato (pdf, doc, mp3, mp4, apk, jpg, tiff, png).

Scaricando questo software d’ora in poi non sarà più un problema inviare qualsiasi contenuto (anche pesante) attraverso la chat di WhatApp, utilizzata quotidianamente da milioni di persone. Se vuoi inviare dei video a qualcuno è necessario però che anche lui abbia scaricato sul proprio smartphone lo stesso programma.