10 app che ti permettono di guadagnare soldi

Guide

10 app che ti permettono di guadagnare soldi

Probabilmente sai già che ci sono app che puoi usare non solo per il divertimento, ma anche per guadagnare soldi extra o per risparmiare.

Ma potresti non sare di queste app, che sono alcune delle nostre preferite. Controlla queste 10 app che puoi usare per risparmiare o guadagnare soldi nel tuo tempo libero.

1. Foap: scarica il download da Android o iOS. Una app che ti permette di guadagnare facendo foto. Puoi caricare quante foto vuoi, il che significa che le opportunità sono illimitate. Le persone amano guardare le foto e potresti essere sorpreso da quanto puoi guadagnare scattando foto al tuo gatto.

2. Bookscouter. Se hai dei vecchi libri di cui vuoi liberarti, puoi usare questa app per venderli. Scannerizza i codici a barre con lo smartphone e ti permetterà di confrontare i vari prezzi da più di 20 librerie. Una volta che trovi la migliore offerta, compila le informazioni riguardo ai libri e comincia a venderli.

3.

Fiedlagent. Una app che possa aiutarti a guadagnare soldi. Dalla navigazione principale, puoi localizzare lavori attraverso la jobs list o lungo la Map View. Seleziona un lavoro per vedere i dettagli e accettalo. Una volta che un lavoro è stato selezionato, avrai due ore per completare il compito. Quindi, assicurati di avvicinarti all’obiettivo prima che inizi il compito.

4. Cash forLaptop. Puoi guadagnare soldi extra vendendo il tuo vecchio laptop, e questa app ti permette di farlo. Seleziona il tipo di device che vuoi vendere, aggiungi una descrizione del device, impacchettalo, spediscilo e riceverai il pagamento con Paypla.

5. Expensify. Se hai problemi con le spese, risparmia il tempo e i soldi usando Expensify. Una app che ti permette di capture le ricevute, tracciare il tempo e molto.Usa questa app per fare le cose velocemente e potrai risparmiare tempo se guadagni soldi.

6. Ibotta. Fai foto delle tue ricevute e ricevi rebates usando questa app.

Iscriviti all’account, scarica l’app e clicca su Rebates dove troverai molte offerte. Rebates varierà anche se dipende dal prodotto e dalle promozioni.

7. Casual. Potresti essere sorpreso, ma l’app ti permette di risparmiare molti soldi aiutando a ridurre i fallimenti e i problemi con il team. Casual ti aiuta a distribuire i progetti in unico modo: pianifica i compiti.

8. Receipt Hog. E’ molto simile a Ibotta, perché puoi scattare foto delle ricevute e ottenere punti ricompensa per Paypal o carte regalo di Amazon. Proprio come Ibotta, non puoi fermarti in uno dei negozi specifici. Puoi fare shopping ovunque e guadagnare punti.

9. Ncponline. Guadagna punti come pannellista per Ncponline. Scannerizza i tuoi acquisti e invia i dati per ricevere punti. Potresti anche essere contatto occasionalmente per delle opinioni. Puoi guadagnare soldi attraverso l’app impiegando solo una ora a settimana. Puoi ricevere punti per ogni interazione, e quando hai abbastanza punti, puoi richiedere le ricompense.

10.

i-Say Mobile. Quando hai bisogno di un sondaggio, questa è quella da scegliere. Viene dalla compagnia Ipsos, che è molto utile durante le elezioni presidenziali. Se hai del tempo libero, puoi guadagnare soldi attraverso il completamento dei sondaggi. O puoi collezionare punti e ricevere carte regalo da Amazon o iTunes o anche ricompense in soldi con Paypal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*