10 idee hi tech regalo Natale per sorella

Guide

10 idee hi tech regalo Natale per sorella

La parte più difficile nello scegliere un regalo per un evento o una ricorrenza importante è legata proprio alla scelta. E’ facile sorprendere qualcuno con l’iPad di ultima generazione, una chiavetta USB da 32GB o un Kindle.
Il Natale è quasi vicino. Tempo di organizzare cosa regalare a parenti ed amici e nel seguente articolo elenchiamo 10 idee per regalare a vostra sorella un perfetto Natale stile hi tech.
1) Dash Cam. Forse sappiamo poche cose sulla Russia, ma grazie a YouTube abbiamo scoperto che quasi ogni cittadino russo possiede una Dash Cam nella propria auto.
La Dash Cam è una fotocamera installata sull’auto così da tenerla al sicuro.
2) Cuffietta Plantronic. La maggior parte di noi utilizza delle comuni cuffiette grazie alle quali possiamo estraniarci dal mondo che ci circonda, immergendoci totalmente nella musica che stiamo ascoltando o nella realtà virtuale del videogioco a cui stiamo giocando.
Ma come possiamo rimediare al desiderio di estraniarci dalla realtà e allo stesso tempo alla necessità di dover prestare attenzione a quello che succede attorno a noi? Le cuffiette Plantronics sono la risposta al nostro quesito.

Grazie ad esse possiamo decidere quanto vogliamo ascoltare senza interferire nella necessità di dover ascoltare, ad esempio, anche quello che succede nella stanza di nostro figlio attraverso il baby monitor.
3) Logitech Ultrathin. Molto più di una semplice custodia per iPad, ma una vera e propria protezione. Una volta scoperchiata la cover magnetica, vi ritroverete di fronte ad una tastiera fisica vera e propria.
4) Time Light di Nodis. Un set di lampade a Led, ultratecnologico. Dovrete vederlo per scoprire le sue caratteristiche.
5) Cuffie Stereo Bluetooth LG. Ovvero, un paio di cuffie stereo Bluetooth, ma caratterizzate dalla presenza di un supporto per il collo e due supporti magnetici alle estremità. Litigate con le cuffiette che si attorcigliano addio.
6) Honor T1. Il Tablet di ultima generazione che renderà vostra sorella felice. Provare per credere.
7) Talkband B1. Un braccialetto con doppia funzionalità. Da un lato è uno Smartwatch e dall’altro un vivavoce Bluetooth.

La sua doppia funzionalità è resa possibile dalla presenza di un modulo con schermo flessibile che può essere staccato dal bracciale e poggiato all’orecchio, stile auricolare appunto.
8) Parrot Rolling Spider, una sorta di mini drone, che vola e cammina grazie ad un’App per cellulari e Tablet iOS, Android e Windows 8.1.
9) Goo.ey. Una cover appiccicosa grazie alla quale attaccare lo Smartphone o il Tablet alle superfici laminate.
10) Magic Pen. Ideale se vostra sorella ha dei bimbi piccoli. Con Magic Pen essi potranno infatti scrivere e disegnare sul Tablet, appositamente ideato per andare incontro alle esigenze dei più piccoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*