> > 15 enne picchiato rischia la vita: sotto accusa il fratello della fidanzata

15 enne picchiato rischia la vita: sotto accusa il fratello della fidanzata

15 enne picchiato rischia la vita: sotto accusa il fratello della fidanzata

Un 15 enne è stato picchiato e ridotto in fin di vita in seguito a dei calci e pugni che gli sono stati sferrati a Posillipo e le sue preoccupazioni sono preoccupanti. Il ragazzo è stato operato al Fatebenefratelli dove i chirurghi del noscomio gli hanno asportato la milza e cercato di ridurre le...

Un 15 enne è stato picchiato e ridotto in fin di vita in seguito a dei calci e pugni che gli sono stati sferrati a Posillipo e le sue preoccupazioni sono preoccupanti.

Il ragazzo è stato operato al Fatebenefratelli dove i chirurghi del noscomio gli hanno asportato la milza e cercato di ridurre le molteplici lesioni subite durante l’aggressione.

Saranno le indagini a capire come si sono svolti i fatti, anche per far luce e chiarezza sui genitori, i quali sono preoccupati e disperati per le condizioni del loro figlio.

Giunto in ospedale, il ragazzo aveva perso conoscenza con condizioni giudicate critiche. E’ giunto con una grave emorragia, vomitava sangue, condizioni che hanno fatto preoccupare i medici dell’ospedale.

A quanto pare, il giovane ha subito l’aggressione da parte del fratello della fidanzata che ora è dai carabinieri e ai quali spiegherà cosa sia successo.

In base alle dinamiche, sembra che il giovane e la sua ragazza, erano insieme per trascorrere il sabato sera e sono saliti sui mezzi per raggiungere il luogo dell’incontro.

Vi è stata una aggressione di cui non si sanno i motivi. Il ragazzo è stato ferito e i genitori del ragazzo sono stati contattati e andati subito all’ospedale dove il 15 enne ha subito l’asportazione della milza.