3 Italia: in arrivo l'offerta Play

3 Italia: in arrivo l’offerta Play

Tecnologia

3 Italia: in arrivo l’offerta Play

3 Italia

3 Italia introduce molte novità. Ecco l'offerta Play e da da maggio è in arrivo anche il roaming con Wind.

3 Italia mette sul fuoco tante novità in questo inizio di aprile. Prima fra tutte, è già attivabile l’offerta Play, che al prezzo di 2 euro a settimana offre 150 minuti di chiamate e 1,5 GB di traffico ogni 7 giorni. Per i nuovi clienti, inoltre, l’opzione LTE è gratuita fino al 30 settembre, ma solo per chi attiverà l’opzione entro il 27 aprile.

L’offerta Play è valida sia per i nuovi sia per i vecchi clienti e prevede un costo di attivazione pari a 9 euro per i nuovi clienti e di 15 euro per i clienti già in 3.

Importanti novità sono in arrivo anche per i piani ALL-IN attivati su credito residuo. L’offerta sarà da ora ancor più competitiva, con la proposta di base che parte da 9 euro. Si precisa, naturalmente, che tutti i piani hanno sempre costi e soglie settimanali.

ALL-IN Start offre 400 minuti, 400 sms e 4 GB a 9 euro mese.

ALL-IN Prime offre chiamate illimitate, 400 SMS e 8 GB a 14 euro mese. ALL-IN Master costerà invece 19 euro mese.

ALL-IN Prime e Master, dunque, con impegno oppure con addebito su conto corrente o carta di credito costano ancora meno. Hanno minuti illimitati e un tot di GB a partire da 9 euro al mese. La ALL-IN Start Special propone invece 400 minuti, 400 sms e 4 GB a settimana a 5 euro mese. Ma solo se abbinata a Super Internet Special 5 GB (a 5 euro) o a Casa 3 Special (30 GB al mese a 10 euro). Le ALL-IN su credito residuo vengono ora scontate anche per i clienti che attivano il Piano Casa 3 o un abbonamento con Fibra/Adsl di Infostrada.

Piccole novità in arrivo anche per i piani con abbonamento Free, che comprendono uno smartphone cambiabile ogni anno con il modello più recente.

Nello specifico:

  • FREE Start: 400 minuti, 400 sms e 4 GB a 25 euro mese
  • FREE Prime: chiamate illimitate, 400 sms, 8 GB a 30 euro mese
  • FREE Master a 35 euro al mese

3 Italia: altre novità a maggio

Per finire, 3 Italia conferma che a partire dal mese di maggio sarà attivo anche il roaming con Wind. L’accesso alla rete 4G dell’operatore arancione sarà possibile a partire dal mese di luglio. Sempre da maggio i clienti potranno inoltre recarsi all’estero senza dover pagare i costi di extra di roaming. H3G anticipa in questo modo l’introduzione del cosiddetto roaming zero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche