Addio a Black, muore in un incidente stradale l’autore di “Wonderful Life” COMMENTA  

Addio a Black, muore in un incidente stradale l’autore di “Wonderful Life” COMMENTA  

Si è spento ieri, 26 Gennaio 2016, in seguito ad un tragico incidente stradale, nei pressi dell’aeroporto di Cork, in Irlanda, Colin Vearncombe, meglio noto con il nome di Black, autore di “Wonderful Life”.
L’annuncio è stato dato dalla famiglia sulla sua pagina Facebook del cantante.

Leggi anche: “IL PESO DELL’IMPERCETTIBILE”

Non camminerai mai da solo.
Siamo profondamente addolorati nell’annunciare la morte di Colin Vearncombe (conosciuto anche con il nome di Black), avvenuta oggi, martedì 26 Gennaio 2016. Dopo un tragico incidente stradale, avvenuto 16 giorni fa, Colin non ha mai ripreso conoscenza. Si è spento serenamente, circondato dalla sua famiglia, che lo ha salutato cantando.

Leggi anche: 10 cose che non sai sui mancini

La moglie Camilla e i suoi tre figli hanno ringraziato il personale medico che si è preso cura di lui, presso l’Intensive Treatment Unit of Cork University Hospital, così: “Colin ha ricevuto dal personale medico presente le migliori curi possibili e noi siamo loro profondamente grati per tutto quello che hanno fatto”.
Il funerale sarà privato, ma organizzeremo nei prossimi giorni, a Liverpool, una cerimonia pubblica, poiché sappiamo che molti vorranno celebrare la sua vita ed il suo lavoro. La data verrà comunicata in tempo debito e con essa anche i dettagli di un evento benefico presso cui sarà possibile effettuare una donazione in memoria di Colin.

No need to laugh or cry
It’s a wonderful, wonderful life”
(Non c’è bisogno di piangere o gridare. E’ una vita meravigliosa)

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*