Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso 14 febbraio 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso 14 febbraio 2016 COMMENTA  

Giorgio Panariello sembra aver spopolato con la sua ultima impresa. Non si tratta di un film sul grande schermo né tantomeno una serata di comicità.

Leggi anche: Anticipazioni Una vita settimana 15-19 febbraio 2016

Panariello è protagonista di una serie tv che da gennaio va in onda su canale Cinque: Tutti insieme all’improvviso.
La serie tv racconta della storia di un veterinario romano, Walter, che decide di lasciare la grande città per trasferirsi in Africa a curare gli animali. Purtroppo però una tragedia familiare sconvolge i piani di  Walter. La morte del fratello lo riporta sulla terra ferma e in Italia, dove lo aspetta la famiglia non tanto contenta di lui.


La storia inizia da qui. Sono già andata in onda diverse puntate, nello specifico quattro puntate. La quinta puntata andrà in onda stasera – 7 febbraio, (la serie infatti a causa di un cambio del palinsesto si è spostato dal venerdì alla domenica prendendo il posto de Il Segreto) – e vedremo Walter e il cognato Giacomo fare finalmente pace. Inizierà a farsi strada concretamente l’idea di una collaborazione nella clinica veterinaria. Tuttavia, nel secondo episodio della serata, la scoperta di un tradimento turberà le vite di molti.


Se stasera penserete di vederne di cotte e di crude, aspettate di sapere cosa accadrà il 14 febbraio.
Paolo è il figlio maggiore di Annamaria e Filippo, ed è appena maggiorenne.

L'articolo prosegue subito dopo

E’ un ragazzo molto sensibile e la sua vita sentimentale è un po’ travagliata. Walter si sente molto vicino a lui e non a caso. Già nella lettera del notaio ricevuta in una delle prime puntate, Walter aveva scoperto non solo che il fratello gli aveva lasciato in eredità parte della clinica veterinaria ma aveva anche scoperto di essere il padre di Paolo. Il rapporto tra Walter e Paolo sarà al centro della puntata del 14 febbraio. Walter cercherà di aiutare suo “figlio” nella storia d’amore con Elena che sta pian piano andando a rotoli, soprattutto dopo che Paolo ha commesso il grave errore di cedere alla passione della madre di Elena e moglie di Giacomo, Serena. Quali saranno i consigli di Walter per suo figlio?

Leggi anche

Giovane muore di emorragia: l'ultimo saluto del suo amico fido Mollie
Esteri

Giovane muore di emorragia: l’ultimo saluto del suo amico fido Mollie

Un video che è diventato subito virale: Ryan Jessen, 33 anni ha un forte mal di testa ma in ospedale scopre di avere una emorragia cerebrale. Il video del suo cane, che lo sostiene e gli porge l'ultimo saluto   E' proprio vero che il cane è il migliore amico dell'uomo. E questa è una delle migliaia di dimostrazioni. Così, Ryan Jessen, un giovane di 33 anni, ha scoperto di essere sul finir della vita dopo essere stato in ospedale a causa di una terribile emicrania. Ma gli accertamenti alcuni accertamenti hanno rivelato che di emicrania non si trattava: Ryan Jessen aveva infatti Leggi tutto
About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*