Assessore PD su Charlie Hebdo: l’ISIS ha fatto bene e ha ragione

News

Assessore PD su Charlie Hebdo: l’ISIS ha fatto bene e ha ragione

assessore pd su charlie hebdo
assessore pd su charlie hebdo

Si scatenano le critiche dopo il commento dell’assessore del PD sulle vignette di Charlie Hebdo: “L’ISIS ha fatto bene e ha ragione”

«Poi dici che l’Isis non ha ragione!» ecco il commento della giovane assessore di Teggiano,anche eletta nell’assemblea nazionale del Pd all’ultimo congresso nazionale. Non è assolutamente passato inosservato e sui social si è scatenato un putiferio, tra commenti e critiche.

Maddalena Anna Chirico ha fatto parlare di sè in queste ultime ore, dopo aver postato sui social di Facebook e Twitter la frase: “L’ISIS ha fatto bene e ha ragione” riferendosi all’attentato avvenuto il 7 Gennaio scorso dopo che la redazione del giornale Charlie Hebdo aveva pubblicato delle vignette satiriche riguardo Maometto e l’Islam in generale. Ricordiamo che l’ISIS ha ucciso decine di persone durante questo attentato.

Dopo il terremoto che ha colpito il centro italia lo scorso 24 Agosto, Charlie Hebdo ha nuovamente pubblicato delle vignette satiriche, sono uscite sul numero di venerdì scorso e hanno suscitato molte critiche da parti di tutti; queste ritraggono degli italiani feriti sovrastati da montagne di lasagne o pasta al sugo.

Il post in questione della Chirico è stato sicuramente troppo forte e impulsivo infatti dopo poche ore è sparito dai social, cancellato dalla stessa amministratrice teggianese. Queste ore in cui sono rimasti pubblicati i post sono bastati a suscitare diversi commenti da parte del pubblico che ha espresso pareri discordanti, da chi ha messo like e si trovava d’accordo con la Chirico a chi invece ha criticato e consigliato alla amministratrice di pensare almeno per tre secondi prima di postare commenti del genere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...