> > Asus Zenfone: centro assistenza

Asus Zenfone: centro assistenza

Zenfone

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare. Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima generazione - che si parli di smartphone, personal computer o tablet - pr...

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare.

Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima generazione – che si parli di smartphone, personal computer o tablet – prodotti in Cina o a Taiwan negli ultimi anni sono tra i più affidabili e durevoli in assoluto. Non importa la marca: Lenovo, Huawei, Honor, Acer, Asus, si parla comunque di prodotti costruiti per durare, al netto ovviamente degli inevitabili downgrade cui si va incontro mano a mano che il progresso – in particolare in ambito software – avanza e sforna nuovi prodotti sempre più sofisticati. Ciò malgrado, potrebbe capitare anche a uno qualsiasi dei prodotti di questi marchi di incorrere in un guasto o in un malfunzionamento: come comportarsi in quei casi? Come sempre, i maggiori brand sono in grado di mettere a disposizione dei centri assistenza cui rivolgersi in caso di necessità. Nelle righe che seguono, andremo a esaminare proprio il caso in cui ci si trovi a dover rintracciare un centro assistenza per i prodotti della linea Asus Zenfone.
Come noto, la linea Zenfone è la principale filiera di smartphone prodotta dall’azienda taiwanese, oltre a quella che sta riscuotendo maggiore successo al di fuori dei patri confini. In caso di guasto, malfunzionamento o corruzione di uno dei software interni, ci si può tranquillamente rivolgere ai centri assistenza convenzionati Asus. Rintracciarli è decisamente semplice: dal sito italiano dell’azienda, cliccando sulla voce “Assistenza” nel menu in alto della homepage, si aprirà una pagina dedicata all’assistenza in remoto; scorrendo verso il basso, si troverà un altro menu statico denominato “Contatti Asus”; da qui, è sufficiente cliccare su “Trova centri di assistenza” si aprirà una nuova pagina con tutti i contatti necessari per richiedere un pronto intervento ed essere smistati al centro assistenza più vicino. Il sito garantisce una risposta al massimo entro 48 ore.