Asus Zenfone: centro assistenza

Tecnologia

Asus Zenfone: centro assistenza

Zenfone

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare.

Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima generazione – che si parli di smartphone, personal computer o tablet – prodotti in Cina o a Taiwan negli ultimi anni sono tra i più affidabili e durevoli in assoluto. Non importa la marca: Lenovo, Huawei, Honor, Acer, Asus, si parla comunque di prodotti costruiti per durare, al netto ovviamente degli inevitabili downgrade cui si va incontro mano a mano che il progresso – in particolare in ambito software – avanza e sforna nuovi prodotti sempre più sofisticati. Ciò malgrado, potrebbe capitare anche a uno qualsiasi dei prodotti di questi marchi di incorrere in un guasto o in un malfunzionamento: come comportarsi in quei casi? Come sempre, i maggiori brand sono in grado di mettere a disposizione dei centri assistenza cui rivolgersi in caso di necessità. Nelle righe che seguono, andremo a esaminare proprio il caso in cui ci si trovi a dover rintracciare un centro assistenza per i prodotti della linea Asus Zenfone.


Come noto, la linea Zenfone è la principale filiera di smartphone prodotta dall’azienda taiwanese, oltre a quella che sta riscuotendo maggiore successo al di fuori dei patri confini. In caso di guasto, malfunzionamento o corruzione di uno dei software interni, ci si può tranquillamente rivolgere ai centri assistenza convenzionati Asus. Rintracciarli è decisamente semplice: dal sito italiano dell’azienda, cliccando sulla voce “Assistenza” nel menu in alto della homepage, si aprirà una pagina dedicata all’assistenza in remoto; scorrendo verso il basso, si troverà un altro menu statico denominato “Contatti Asus”; da qui, è sufficiente cliccare su “Trova centri di assistenza” si aprirà una nuova pagina con tutti i contatti necessari per richiedere un pronto intervento ed essere smistati al centro assistenza più vicino. Il sito garantisce una risposta al massimo entro 48 ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...