> > Auto blu del Governo in vendita su e-Bay

Auto blu del Governo in vendita su e-Bay

default featured image 3 1200x900

Le prime auto blu del nuovo Governo Renzi sono finite all’asta. I veicoli saranno pubblicati sui siti di aste online a cadenza settimanale fino al prossimo 16 Aprile. Le auto erano state messe in dotazione presso diversi Ministeri (Giustizia, Interni, Difesa), ma ora saranno vendute tramite lâ...

autoblu1

Le prime auto blu del nuovo Governo Renzi sono finite all’asta. I veicoli saranno pubblicati sui siti di aste online a cadenza settimanale fino al prossimo 16 Aprile. Le auto erano state messe in dotazione presso diversi Ministeri (Giustizia, Interni, Difesa), ma ora saranno vendute tramite l’asta online del famoso sito di e-commerce e-Bay.

Il profilo e-Bay è stato aperto da Palazzo Chigi, è davvero il segno che i tempi sono cambiati grazie anche all’avvento della tecnologia. Il premier Renzi lo aveva annunciato tempo fa: il Governo può benissimo rinunciare alle auto blu. Le berline ministeriali potranno invece essere acquistate da privati al prezzo di 50 mila euro (secondo la valutazione che di queste ha fatto la rivista specializzata Quattroruote).